UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Massì...io per esempio non gioco perchè devo essere il migliore di tutti! Divertimento e basta (: Anche se ho statistiche di *****, sinceramente non mi interessa!
io un filino ci tengo....a dir la verità a 3 cose tengo: score/min, HS più lungo e stat con sv98 :D

edit: finalmente hanno aggiunto anche il filtro in base al numero massimo di giocatori ;)
però a me non rileva più i ping O.o

riedit: ho aggiornato il plug-ino di firefox e ora li vede ;)

Io invece mi sto letteralmente incazzando. Davvero non ne posso più!!!! Ogni volta che spengo il pc e lo riaccendo, per giocare a BF3 devo reinstallare i driver!!! Ma possibile? Che palle...e dire che, una volta reinstallati i driver...funziona tutto alla perfezione! Come cavolo posso fare? Non voglio ogni volta fare questa cosa! Il pc è nuovo! Non voglio rovinarlo :( :mad:

Battlefield 3 ha smesso di funzionare. Bf3.exe APPCRASH.

Back to Karkand sarà il primo dlc del gioco e dovrebbero rilasciarlo a dicembre, probabilmente perchè contenendo le mappe più giocate di BF2 c'era il rischio che molti giocatori si spostassero subito su quelle senza giocare quelle nuove. Per chi ha la limited non ci sono costi, per gli altri ancora non si sa se saranno 10/15$ (non ne ho idea in €).

Back to Karkand sarà il primo dlc del gioco e dovrebbero rilasciarlo a dicembre, probabilmente perchè contenendo le mappe più giocate di BF2 c'era il rischio che molti giocatori si spostassero subito su quelle senza giocare quelle nuove. Per chi ha la limited non ci sono costi, per gli altri ancora non si sa se saranno 10/15$ (non ne ho idea in €).

E figurati! Prima rilasciano un gioco con mille problemi...e poi ti fanno pure pagare le cose xD

Io ancora non ho risolto quel problema di m***a

10/15$ = 35€ :lol:
edit: lol siamo già a più del doppio delle pagine della disc. uff. di bc2 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro