UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho provato Afterburn...diciamo che ha più opzioni...ma come diavolo faccio ad accedere all' opzione "Abilita audio"? :look: Comunque poi mi sono aggiustato...ho impostato Fraps su Half-size...e i file pesano meno. Avevo pensato anche io al Movie Maker..ma come già ho detto in un' altra discussione...quando importo i video fatti con Fraps (in Avi penso) ...si sente solo l' audio..mentre il video è nero! :look:
strano, a me funge comunque

scusate ragazzi...ma non esistono server non classificati??? O.o
volevo fare un po' di pratica con i mezzi aerei in un server vuoto, senza scendere a 20 punti/min xD

We will be doing updates that will affect PC players from 2 AM PDT to 3 AM PDT. During this time Battlelog & multiplayer will be unavailable.

come sapete, il battlelog e i server sono inaccessibili per un aggiornamento :luxhello:

c'è un modo per giocare alla campagna anche con i server inaccessibili?? voglio giocare :(

confermo è giù!! io ancora non sono riuscito a giocare :(; appena ho finito l'istallazione mi ha dato un crash quando ho fatto join server e poi il server è andato giù!!! che s****.
cè qualche clan o gruppo organizzato con cui unirsi?

è di nuovo upp, qualcuno sa per caso come risolvere il crash all'inizio quando fai join server? mi da il seguente errore

Application Timestamp: 4e9d3315

Avete notato cambiamenti, o sono solo update interni ai server? :)
Ah, ma notizie su quella patch?
E back to karkand quando esce?

confermo è giù!! io ancora non sono riuscito a giocare :(; appena ho finito l'istallazione mi ha dato un crash quando ho fatto join server e poi il server è andato giù!!! che s****.
cè qualche clan o gruppo organizzato con cui unirsi?

BF 3, clan "Tom's Hardware" c'è il clan di THG - Tom's Hardware Gamers (questo è il link del sito dove registrarsi e poter mettere il tag THG)

i server unranked non ci sono ancora da quel che ho capito io... o li stanno mettendo ora visti i cambiamenti fatti

mi piace il nuovo filtering

Avete notato cambiamenti, o sono solo update interni ai server? :)
Ah, ma notizie su quella patch?
E back to karkand quando esce?

A me non ha fatto il download di alcuna patch :look:
E spero che quando lo farà...risolvi molti problemi! Se no vado a bussare alla porta della EA :love:

Ma Back To Karkand non è solo per quelli che hanno la Limited? Ancora non è disponibile anche per loro? xD

nono...ho messo il filtro per SOLO i server non classificati.....e non ce nè O.o
che senso ha livellare se poi hai le stat che fanno schifo xD

Massì...io per esempio non gioco perchè devo essere il migliore di tutti! Divertimento e basta (: Anche se ho statistiche di *****, sinceramente non mi interessa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro