UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un paio di volte sono rimasto senza munizioni, c'era un supporter di fianco a me che smitragliava a c***o con l'M249, gli salto davanti, cambia da fucile a pistola, salto ancora, quello niente, si gira e se ne va :skept::lol::lol::lol:
Ma è difficile da capire che in BF3 conta il gioco di squadra? Pensavo bastasse vedere che ad aiutare i compagni si prendono un sacco di punti, tanti quanti facendo le uccisioni, per capire che forse... Mmm... Ma per caso a BF3 oltre ad andare da solo come a CoD devo aiutare gli altri? :rolleyes:
Non so perchè per molti questa cosa sia così difficile da capire :doh:
Povero Andreitos, che gioca sulla PS3, e là è pieno solo di CoD fanboy, che corrono ovunque cercando di fare quickscope o di girare in coltello e pistola, senza mai aiutare nessuno :lol::lol::lol:

Hey, non sono un fottuto fanboy di COD, e soprattutto li odio, perchè non vogliono nemmeno provare Battlefield 3.

Hey, non sono un fottuto fanboy di COD, e soprattutto li odio, perchè non vogliono nemmeno provare Battlefield 3.

Occhio ai paroloni :asd: cmq Sergio non ti ha dato del fanboy ha detto solo che sulla ps3 girano tanti bm coddari e non che tu ne fai parte però se ti sei sentito tirato in causa un motivo ci sarà...

Occhio ai paroloni :asd: cmq Sergio non ti ha dato del fanboy ha detto solo che sulla ps3 girano tanti bm coddari e non che tu ne fai parte però se ti sei sentito tirato in causa un motivo ci sarà...

Allora qualcuno che mi capisce c'è :)

@ Andreitos: se avessi letto il messaggio con più calma, avresti visto che non ti ho per niente dato del fanboy, ho detto che anzi, magari te sei svantaggiato, perchè sulla PS3, se provi a giocare sul serio, non hai nessuno che ti aiuta facendo gioco di squadra, perchè la maggior parte delle persone, venendo da CoD, e essendo abituata ad un diverso gameplay, va da sola e non guarda nessun compagno :ok:

E comunque non c'è motivo di scaldarsi per così poco, anche se ti avessi dato del fanboy (cosa che non ho fatto) ;)

Sergio :)

Ahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un paio di volte sono rimasto senza munizioni, c'era un supporter di fianco a me che smitragliava a c***o con l'M249, gli salto davanti, cambia da fucile a pistola, salto ancora, quello niente, si gira e se ne va :skept::lol::lol::lol:
Ma è difficile da capire che in BF3 conta il gioco di squadra? Pensavo bastasse vedere che ad aiutare i compagni si prendono un sacco di punti, tanti quanti facendo le uccisioni, per capire che forse... Mmm... Ma per caso a BF3 oltre ad andare da solo come a CoD devo aiutare gli altri? :rolleyes:
Non so perchè per molti questa cosa sia così difficile da capire :doh:
Povero Andreitos, che gioca sulla PS3, e là è pieno solo di CoD fanboy, che corrono ovunque cercando di fare quickscope o di girare in coltello e pistola, senza mai aiutare nessuno :lol::lol::lol:

Dovevi fare come ho fatto io.... smitragliaggio sulla testa,spam selvaggio nella chat con nome utente deviato bestemmia e ammo scritto 300 volte!:D
Alla fine ha capito.....

Dovevi fare come ho fatto io.... smitragliaggio sulla testa,spam selvaggio nella chat con nome utente deviato bestemmia e ammo scritto 300 volte!:D
Alla fine ha capito.....

Ahahahhahha
... Solo una cosa: se eri rimasto senza munizioni, come facevi a smitragliargli sulla testa? :look::lol::lol::lol:

Ahahahhahha
... Solo una cosa: se eri rimasto senza munizioni, come facevi a smitragliargli sulla testa? :look::lol::lol::lol:
LOL io lechiedo in via preventiva.... quando già ne ho usato un pò.....evvai di fuoco di soppressione visto che poca gente ha capito che serve....io avevo anche l'abilità......R.I.P 25 livello :(

LOL io lechiedo in via preventiva.... quando già ne ho usato un pò.....evvai di fuoco di soppressione visto che poca gente ha capito che serve....io avevo anche l'abilità......R.I.P 25 livello :(

asd

Oppure col coltello è una valida alternativa, solo che questi scappano a gambe levate perchè pensano sia un nemico..

Quando mi incaxxo però gli piazzo il c4 davanti e li faccio saltare per aria, quando è troppo è troppo, sei li con il tuo mitraglione a 200 colpi di fila che spari a vuoto a distanza da cecchino, io invece potrei farti fare 200 punti solo di rifornimento e non mi fili neanche di striscio..
E poi in chat mi scrivono: "noob teamkiller" o "learn to play" :doh:

Salve a tutti avrei una piccola domanda da porvi :
Sono intenzionato ad acquistare un nuovo pc e mi chiedevo se con questa configurazione riesco a giocare a bf3 a dettagli massimi/medi senza problemi.
La configurazione è :
- CPU: intel core i5 2400 3.10 ghz socket 1155
- Scheda madre: Msi p67a gd55
- RAM: ddr3 corsair dominator 6gb 1600mhz
- GPU: Asus geforce gtx560 Ti 4200mhz 1gb
- Alimentatore: 700 w enermax
Grazie in anticipo.

A parte che come alimentatore penso basti un 650w cmq dipende dalla res, penso che sicuramente a dettagli alti a 1920x1080 ci giochi, non so poi se arrivi anche agli ultra, però questo lo dico basandomi su un video che ho visto di uno che giocava alla beta a dettagli ultra (che non sono attivi) con una gtx560 ti in full-hd (1920x1080) e faceva tra i 35 e i 45 fps.

Salve a tutti avrei una piccola domanda da porvi :
Sono intenzionato ad acquistare un nuovo pc e mi chiedevo se con questa configurazione riesco a giocare a bf3 a dettagli massimi/medi senza problemi.
La configurazione è :
- CPU: intel core i5 2400 3.10 ghz socket 1155
- Scheda madre: Msi p67a gd55
- RAM: ddr3 corsair dominator 6gb 1600mhz
- GPU: Asus geforce gtx560 Ti 4200mhz 1gb
- Alimentatore: 700 w enermax
Grazie in anticipo.

Devi dirci la scheda video....è il pezzo più importante nel fattore gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro