UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, sono settimane che la cerco senza successo, qualcuno di voi sa come si chiama la canzone che fa da colonna sonora al trailer del gameplay di caspian border?
Intendo questa: BF3 Caspian Border
La trovo solo con anche gli effetti sonori, in pratica solo quella presa dal trailer, per caso mi potete linkare un video con solo la musica?
Io proprio non la trovo :muro:

Grazie mille :)

Ragazzi, sono settimane che la cerco senza successo, qualcuno di voi sa come si chiama la canzone che fa da colonna sonora al trailer del gameplay di caspian border?
Intendo questa: BF3 Caspian Border
La trovo solo con anche gli effetti sonori, in pratica solo quella presa dal trailer, per caso mi potete linkare un video con solo la musica?
Io proprio non la trovo :muro:

Grazie mille :)

credo sia dei linkin park

I Linkin Park hanno fatto un botto di colonne sonore:
Tutti i Transformers
Heroes
Altri film che ora non mi vengono.

Può darsi che sia fatta dai Linkin, è nel loro stile.

...Veramente i Linkin Park NON fanno colonne sonore, in Transformers e Heroes hanno semplicemente preso una delle loro canzoni e ripetuta all'infinito nel film (cosa anche abbastanza irritante e monotona :look: )

Comunque mi riferivo alla musica di tutto il trailer, dall'inizio alla fine, quella di sottofondo, tutta elettronica... Per caso sapete dove trovarla da sola? :)

:asd: sono più che sicuro che sia new divide, ce l'ho sull'ipod apposta per quello... the catalyst è completamente diversa. Poi io mi riferisco ai primi video di MoH

Già difficile che New Divide sia stata messa in tutti e tre i transformers dato che è del 2009...

È corretto quello che ha scritto ALEX3ME :ok:

Edit: quella di transformers 3 non credo sia The Catalyst ma Iridescent

Non ho detto che i transformers non abbiano tre canzoni diverse però ho detto che la canzone di MoH a cui mi riferisco io sono sicuro al 101% che sia New Divide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro