UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ragazzi ma secondo me dipende proprio dal fatto che è una beta , col multi di bad company 2 , in campo aperto ( e per campo aperto non intendo i 4 metri di operation metro ) faccio dagli 80 ai 180 fps col cross di 5870 ... ora siccome è in dx 11 anche bc2 non capisco perchè in operation metro debba farne 70-80 ...

parlo di una risoluzione di 1680x1050 ( ma anche giocando in full hd si parla di 10-12 fps in meno nelle scene più concitate , quindi normalmente non cambia un cavolo )

mi sembra impossibile che operation metro sia più pesante di una mappa di bad company 2 a caso ( anche della più piccola ) dato che comunque la qualità finale di bad company 2 ( illuminazione a parte che in bf3 è iper realistica ) è molto migliore di quella della beta di bf3...

sicuramente in parte il merito è dei drivers , ma il resto secondo me è perchè la beta è vecchia e mal ottimizzata :sisi:

Mal ottimizzata tu intendi che non è bella graficamente, quindi il gioco completo sarà ancora più pesante e io sarò ancora più fottuto!!

2500k a 4200mhz p8p67 pro 8gb di ram gtx 470 AMP ...

35 fps di media all'aperto / 60 di media nelle zone chiuse ..

1920x1080
dettagli massimi

adesso ditemi voi se nn devo bestemmiare , io spero che sia la beta xk senno è na ***** cosi.

mal ottimizzata intendo che per la grafica che ha gli fps che si fanno son troppi pochi , teoricmente dovrei ( dovremmo ) farne più che in bad company 2 dato che in bad company 2 le gpu devono elaborare molta più roba che nella beta di bf3 , considera che nella beta di bf3 al chiuso faccio circa 80-90 fps , mentre in bc2 al chiuso ne faccio quasi più del doppio ... e cioè quasi 190.

Altro fatto è che la qualità ( anche delle textures ) del multi di bc2 è migliore rispetto a quella della beta di bf3 ( compartele ) quindi proprio non si spiega ( se non col fatto che sia una beta e che ci si aspetta che il gioco finito sia migliore ) come possa la beta essere così pesante

1920x1080
dettagli massimi

adesso ditemi voi se nn devo bestemmiare , io spero che sia la beta xk senno è na ***** cosi.
io faccio più o meno uguale con uno sli di 560 Ti oc e con i dettagli alti!!!!!! :mad::mad::mad:

ho capito che è una beta!! ma perchè io devo essere il solito stron*o che fa peggio degli altri?!?!?! e non di poco!!!!!

guarda se ti sto ad elencare tutti i problemi che da il mio pc ti metti le mani nei capelli!!!!! a partire da un sibilio che esce dalle casse/cuffie e che diminuisce all'aumentare del lavoro della cpu -.-' fino a un rumore fastiosissimo che fa quando accendo il pc "a freddo" a case chiuso!!! (arriva dall'alimentatore nuovo, ma se apro il case non lo fa, quindi non è colpa dell'ali!!! sembrerebbe colpa del case che lo alloggia male!!!) ad arrivare alla ventola del case che ogni tanto se ne va fuori asse....guarda mi fermo qui!!!!

Boh non so se aumenteranno , perchè introdurranno anche nuove cose , ma penso che perlomeno , sarà più fluido , con un framerate senza troppi sbalzi :sisi:

1920x1080
dettagli massimi

io sono quasi nella stessa situazione aggiungi un 10 o 15 fps......2600k(4.2ghz) e zotac 580 amp!.....

Mi si voglia scusare per i post in rapida successione ma mi auguro che a gioco finito i veicoli utilizzabili non siano 2 carri 2 jeep e 4 aerei 2 elicotteri soltanto contemporaneamente.....minimo carri se non si vuole scendere nel ridicolo c'è ne dovrebbero essere 4 a testa per squadra.....è guerra o no?

Concordo con quello detto dagli utenti precedenti perchè anche io con i7 930 4 ghz e gtx 580 sto sugli stessi fps. Sono dell'idea che questa versione beta è mal ottimizzata, castrata e acerba. Di sicuro quella finale sarà migliore e più giocabile.

Apro una piccola parentesi su una questione che mi sta a cuore, anzi mi correggo, in culo!! Non è possibile che porca ******* in una mappa come caspian border si riescano a trovare dei ***** di camper che si nascondono negli anfratti della vegetazione stradale e aspettino lo st....o di turno (me) che passa ignaro per cercarlo! Tornate a giocare a cod per cortesia, anzi no, perchè acquisterò anche quello e verro a cercarvi come la falce della morte!!

scusa ma 1080i nn è a 30hz?ci credo che ti si vede squadrettato,cmq io ci gioco in full hd con antialias off ed anisitropico a 16x e dettagli su ultra,e leggendo proprio il tuo commento,mi sn messo a fare un bench con fraps della durata di una partita ed il risultato è stato AVG 50fps

Allora, a me vien fuori "1080i", le scelte sono tra 24, 50 e 59hz. Ora non ricordo di preciso se uso la 50 o la 59..
In ogni caso adesso sono passato ad una risoluzione inferiore, sempre usando low, ed è più giocabile.
La cosa fantastica è che ho appena incontrato un tizio che ha una 4850x2 e dice di giocare ad ultra e giocarci benissimo.. io che ho una 4870 faccio così pochi fps da non poter sparare ad un tizio.. non ho testato ma così ad occhio saranno una decina, massimo sui 17 non di più.
Secondo me, oltre al fatto che è ancora una beta, la mia scheda è un po' "maledetta".
Su bc2 ricordo che flickerava un sacco tutto quanto (anche se gli fps erano decisamente alti) e in molti con il mio modello di scheda avevano questo problema.
Beh, incrocio le dita e spero che la versione finale migliori le cose.. non voglio cambiare scheda video adesso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro