UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
AHHHHHH finalmente si sà qualcosa, era ora.
Comunque non mi preoccuperei per i requisiti, ribadisco quello che ho scritto tempo fà a 1920 x 1080 una gtx 460 1 GB da sola riesce a mandarlo sopra i 35-40 fps sacrificando i filtri e a dettagli alti.

a mio parere la storia della config è una cavolata assurda,ora ditemi se per fare girare decentemente un gioco servono 2 schede video come scritto su twitter...ciò renderebbe il gioco cosi pesante che una buona parte di utenza andrebbe persa...a mio parere sarà come the witcher 2,che con i filtri attivati serviva dual gpu...anche perchè cosi se ne fa uno di full hd e allo stesso tempo tutti ifiltri attivati...non so voi ma a 1920x1080 l'aa non serve a una sega

a mio parere la storia della config è una cavolata assurda,ora ditemi se per fare girare decentemente un gioco servono 2 schede video come scritto su twitter...ciò renderebbe il gioco cosi pesante che una buona parte di utenza andrebbe persa...a mio parere sarà come the witcher 2,che con i filtri attivati serviva dual gpu...anche perchè cosi se ne fa uno di full hd e allo stesso tempo tutti ifiltri attivati...non so voi ma a 1920x1080 l'aa non serve a una sega

beh si, ad 1 possessore di SLI di GTX 580 ne corrispondono 1000 che non possono giocarci per via dei requisiti...questo è chiamato "darsi la zappa sui piedi", almeno secondo me...e fossi in loro inserirei un cavolo di benchmark in-game, come quello di Mafia II

Ragazzi, invece di continuare a farvi se**e mentali sulla configurazione, che è inutile, tanto il pc che avete è quello che è, se vi va bene ok, altrimenti lo cambierete, non lo potete sapere prima, non siamo onniscenti quindi ne sappiamo quanto voi, i requisiti sono quelli, aspettate la beta e provate da soli, se vi va bene ok altrimenti fate un upgrade, sono 2000 post inutili con "mi gira?"... E che ne sappiamo? :rolleyes::lol::lol:

Tornando a parlare del gioco in sè, piuttosto, vorrei capire una cosa: non so se avete letto, ma pare che non ci sarà, stranamente, un server browsing, e che per cambiare server bisognerà switchare (alt+tab) al browser di internet, loggarsi in un altro server e tornare nel gioco.... :skept:
Ma che cavolata è...?! A volte ci si mette 5-6 tentativi per trovare un server buono, mi sembra assurdo cambiare finestra 10 volte :oogle:
E oltre a questo, spero almeno che sarà solo il server browsing, e che tutto il resto, save, campagna SP, opzioni sia gestibile dal gioco, altrimenti oltre a dover avere sempre il browser aperto e a dover switchare perennemente, sarebbe come aver un DLC con richiesta della connesione permanente... :doh:
Vi linko la notizia: Battlefield 3 PC version won’t have in-game server browser - Battlefield 3

Sergio :)

Io spero di giocarci a dettagli medi a 1680x1050 con la mia 5770... :rolleyes:

EDIT: Sergio la storia dell'alt+tab è ridicola, non credo verrà adottata... o meglio, forse bisognerà uscire da bf3 ma non credo servirà spartanamente fare alt+tab XD ci sarà un accidenti di pulsante !!

Si era così anche nell'alpha, hai tipo un facebook con la ricerca dei server integrata... se per questo poi non ci saranno neanche i server privati e la lan da quanto ne so.

Se andiamo avanti in questa maniera questo sarà uno dei giochi più crakkati.
Per tutte le "imposizioni" che mi pare stiano venendo fuori.

Requisiti minimi

CPU: 2GHZ Dual Core (Core 2 Duo 2.4GHZ o Athlon x2 2.7GHZ)
Memoria: 2GB RAM
Hard drive: 20GB
GPU AMD: compatibile DirextX 10.1 con 512MB RAM (ATI Radeon serie 3000, 4000, 5000 o 6000 con performance ATI Radeon 3870 o superiore)
GPU Nvidia: ompatibile DirextX 10.0 con 512MB RAM (Nvidia GeForce serie 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con performance Nvidia GeForce 8800 GT o superiore)
Audio: compatibile DirectX
Tastiera e mouse
Drive DVD ROM

Configurazione raccomandata

CPU: Quad Core CPU
Memoria: 4GB RAM
Hard drive: 20GB
GPU: compatibile DirectX 11 con 1024MB RAM (Nvidia GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950)
Audio: compatibile DirectX
Tastiera e mouse
Drive DVD ROM

Ragà io spero di farlo girare al minimo a 1024x768! voi che ne dite con la hd5550 potrei riuscirci??? oh mio dio l'attesa mi sta succhiando l'anima!! :help: :shock:

Si era così anche nell'alpha, hai tipo un facebook con la ricerca dei server integrata... se per questo poi non ci saranno neanche i server privati e la lan da quanto ne so.

hanno riferito non so in quale post che lessi, ma riferirono che il Battlelog non sarà gestibile più via browser ma sarà un IN-GAME di Orign come in Steam, ovvero voi sarete in gioco e tramite le funzioni di richiamo di Origin nel gioco, cambierete facilmente server.

Edit: i sever privati ci sono e sono i server ranked, nn confendere le cose con i LAN party.

Se andiamo avanti in questa maniera questo sarà uno dei giochi più crakkati.
Per tutte le "imposizioni" che mi pare stiano venendo fuori.

difficile vedere che sarà uno dei giochi "più craccati", xkè l'hanno privatizzato a morire... gioco solo ed esclusivamente ONLINE dove a caratterizzare l'accesso ai server EA è un social network dove ti colleghi via account (e nell'account è registrato la key). A meno che non facciano come hanno fatto x Assassin's Creed 2 con i DRM, dove hanno "rubato" file.dll dai server Ubisoft per far sì che il gioco andasse in singolo... ma qst va ben oltre... se riusciranno veramente a craccare bf3 (qnd nn l'hanno ftt x bfbc2), io m'inginocchio ai razor team o qll ke saranno a craccarlo! :inchino:

Ragazzi, video confronto fra X360 e PC :rolleyes::asd::lol::lol::lol:
Youtube
Dico solo, oltre all'illuminazione dinamica assente su console, a molti effetti in meno e a una densità poligonale imbarazzante, senza la minima tessellation ovviamente, mi ha impressionato l'esplosione a 1:50, su PC è assurda :shock::shock::shock::love::chupachup
Su XboX 360 sembra che abbiano acceso un fiammifero :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazzi, video confronto fra X360 e PC :rolleyes::asd::lol::lol::lol:
Youtube
Dico solo, oltre all'illuminazione dinamica assente su console, a molti effetti in meno e a una densità poligonale imbarazzante, senza la minima tessellation ovviamente, mi ha impressionato l'esplosione a 1:50, su PC è assurda :shock::shock::shock::love::chupachup
Su XboX 360 sembra che abbiano acceso un fiammifero :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Hahaha come non quotarti!Sono fiducioso del fatto che da qui alla sua uscita ufficiale la qualità grafica venga migliorata ulteriormente :D:D:D

Io avevo letto che avevano detto di NO ai server privati (che non sono ranked e unranked ma partite private) perchè se no era supporto in più da fornire... così come ho sentito che non ci saranno le LAN, non ho mai detto che non ci saranno i server ranked e unranked.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro