Ragazzi, invece di continuare a farvi se**e mentali sulla configurazione, che è inutile, tanto il pc che avete è quello che è, se vi va bene ok, altrimenti lo cambierete, non lo potete sapere prima, non siamo onniscenti quindi ne sappiamo quanto voi, i requisiti sono quelli, aspettate la beta e provate da soli, se vi va bene ok altrimenti fate un upgrade, sono 2000 post inutili con "mi gira?"... E che ne sappiamo? :rolleyes::lol::lol:
Tornando a parlare del gioco in sè, piuttosto, vorrei capire una cosa: non so se avete letto, ma pare che non ci sarà, stranamente, un server browsing, e che per cambiare server bisognerà switchare (alt+tab) al browser di internet, loggarsi in un altro server e tornare nel gioco.... :skept:
Ma che cavolata è...?! A volte ci si mette 5-6 tentativi per trovare un server buono, mi sembra assurdo cambiare finestra 10 volte :oogle:
E oltre a questo, spero almeno che sarà solo il server browsing, e che tutto il resto, save, campagna SP, opzioni sia gestibile dal gioco, altrimenti oltre a dover avere sempre il browser aperto e a dover switchare perennemente, sarebbe come aver un DLC con richiesta della connesione permanente... :doh:
Vi linko la notizia:
Battlefield 3 PC version won’t have in-game server browser - Battlefield 3
Sergio :)