UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
crysis 2 mattone???
secondo me è il gioco piu ottimizzato che abbia mai giocato.......e poi in dx9 va una favola
metro concordo e metterei in mattoni crysis 1

Crysis 2 con le DX11 è un mattone della madonna, non lo sapevi? In oltre è mal ottimizzato, poiché non è uscito con le DX11 native, e utlizza malissimo la tessellation, ammazzando molti fps.

mettete anche in conto eventuali nuovi driver di nVidia/AMD che potrebbero far aumentare le performance, come ad esempio hanno fatto ultimamente per black ops

Fatemi capire .....con la mia GTX 480 AMP! potrei avere qualche problemuccio ?

la gtx 480 va molto più di una gtx 560 non ti....quindi se la gtx 560 e consigliata con la 480 giochi di meraviglia.....................
non penso sarà cosi pesante con qualche filtro secondario disattivo penso che giocherò a palla anche con la mia gtx 460 a 900 mhz:asd:

http://smidig.se/files/inte_hemsida/580.PNG
si ma leggendo qui'...direi di si se vuoi metterlo su alto

Dipende sempre se sarà molto scalabile, al massimo abbassi l'AA, non necessariamente il settaggio "Ultra" ti mette in automatico l'AA a 16x per dirti, senza che tu possa abbassarlo, perché solamente quello ti ammazza molti fps per nulla. Abbassare un pò l'AA ma restando con i settaggi su Ultra sarebbe perfetto, il che la 480 ci starebbe perfettamente, come le altre top di gamma.

comunque nei requisiti si intende la ti perchè dice "o" 6950 e quella che si avvicina di + in prestazioni alla 6950 e la 560ti

hanno detto che consigliato è su dettagli medi si vede nel twitter che ho messo

Calcolando che BF3 ha dei settaggi che sono un qualcosa del genere:

-basso
-medio
-alto
-ultra

E' impossibile che una 6950 sia raccomandata per dettagli su "medio" ma almeno su "alto". Se una 6950 è buona per i dettagli medi, allora per mandarlo su ultra cosa ci vuole? :asd: E poi quelli che hanno scritto chi diavolo sono? E' attendibile?

Ottimo attendo la mail della EA con ansia.
Da oggi questo thread verrà invaso da utenti che chiederanno se la propria configurazione sarà adatta per farlo girare bene :D

Calcolando che BF3 ha dei settaggi che sono un qualcosa del genere:

-basso
-medio
-alto
-ultra

E' impossibile che una 6950 sia raccomandata per dettagli su "medio" ma almeno su "alto". Se una 6950 è buona per i dettagli medi, allora per mandarlo su ultra cosa ci vuole? :asd: E poi quelli che hanno scritto chi diavolo sono? E' attendibile?

Beh se zh1nt0,che è il Global Battlefield Community Manager di Dice,non è attendibile come fonte,non vedo chi lo possa essere :asd::asd:

Sì ho visto qualche minuto fa.

Allora non è vero che lo SLI di 580 era inteso per la risoluzione 2560x1600, a meno che non abbiano sottointeso quei requisiti per quella risoluzione disumana :asd: questo significa che a quella risoluzione estrema neanche uno SLI di 580 riuscirebbe a farlo girare decentemente.

Se così fosse, allora anche per il FullHD ci vuole una configurazione dual-gpu, e questo lo rende pesante quanto a un Metro. E io che speravo in una decente ottimizzazione...

Chiaramente non è ancora chiaro a quale risoluzione intendessero per quei requisiti, ma una 6950 per farlo girare su "medio", non so, non è un dato confortante questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro