Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno purtroppo sono solo supposizioni..................:mad:forse non ho capito bene: scusate chi vi da per sicuro che il 20 c'è la closed beta?
Io ho idea che l averlo preso su origin nn mi porterà nessuno vantaggio...secondo me la beta la giocherò quando potrabbo giocarla tutti altro che 48h perima...che fregnata!! :cav:
Beh lo hanno garantito quelli di dice e di ea che chi ha preordinato il gioco su origin giocherà alla beta con 48h di anticipo,sarebbe controproducente per dice rimangiarsi la parola data :sisi::sisi:
Cmq la colpa è anche di Dice, non vedo perchè ci sia bisogno di far aspettare gli utenti PC solo perchè sulle console non viene dato il via libera. Non ha senso ! Ci rimettono tutti in questo modo !
Verissimo. Troppa attenzione per le console... chi se ne frega alla fine, dateci la beta a noi su pc e buonanotte..
ahahahhahhaiahiiaiahihaiahaha troppo forte!!!!http://i54.tinypic.com/2qmiwxw.gif :lol::lol::lol:
32x di battlefield non funzionavano per niente io avevo ancora aliasing, sembrava più un 2x sinceramente e infatti le prestazioni calavano poco aumentando l'AA.Con Bad Company 2 faccio circa 90 fps a 1920x1080 con AA 32x... con vsync attivato sono a 60 fps costanti... Anche pensando che il frame rate si dimezzi con bf3 dovrei rimanere a 45 fps circa con AA 32x :asd: voglio la beta!!!! :lol:
la grafica con il ping non centra,se scatta e non riesci a capire se la cause è hardaware o internet basta che provi il single...comunque generalmente il lag lo si vede perchè per es un carro all'improvviso si sposta in avanti,mentre con una schea video low scatta un po tuttoNon sono pratico e quindi chiedo a voi... aumentando la grafica di un gioco come BF3 (o BF2142 per avere un confronto con un gioco già uscito) aumenta il ping?
e poi, ci saranno server sparsi in tutta italia (diciamo almeno 3)?
Vorrei avere un ping decente (stò riprovando BF2142 per rifarmi un po' la mano, ma gli unici server rimasti sono in germania e ho ping altissimi... spero di non avere gli stessi problemi con BF3)... ci sono impostazioni da cambiare o software o qualcos'altro che si può fare?