UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Scusate per il doppio post...

Io comunque non ho capito una cosa... BATTLEFIELD Bad Company 2 è uscito prima o dopo di Battlefield 2?

Faranno Bad Company 3? E le diffefenze fra Bad Company 2 e Bf 3 quali sono?

allora la gerarchia dei bad company finisce col secondo titolo di bf o battlefield 2... al massimo faranno un secondo sottogioco al gioco principale chiamandolo con diverso nome, magari good company :D

le differenze fra bad company 2 e bf3 sono maggiormente d'interesse dinamico e visivo, ma la storia continua, pertanto non è uno spin-off (ovvero una storia che si discosta da qll che conosciamo, così come ambientazioni, luoghi e personaggi)

Mmmmm mi permetto di dissentire in quanto è così che sono andate le cose:
Battlefield 1942
Battlefield 2
Battlefield 2142
Battlefield Bad Company (spin off per console)
Battlefield 1943 (sempre console e tra l'altro solo online)
Battlefield Bad Company 2
Battlefield 3

Ora se non sbaglio non c'è mai stato "Battlfield" ma solo Battlefield 2, però questa parte della storia di battlefield mi sfugge.
EDIT: giusto per dire, bad company è originariamente nato come battlefield per l'utenza console (tra l'altro è + bello il primo del secondo) in quanto doveva contrastare cod (e chi se no) in ogni caso la storia era bella e divertente e il multiplayer vasto ma cmq non quanto quello di un qualsiasi bf prima di bad company. Il secondo, secondo me è un pò sottotono in quanto la storia non è raccontata in modo così umoristico e divertente come lo era quello del primo però dai è abbastanza carina.

Mmmmm mi permetto di dissentire in quanto è così che sono andate le cose:
Battlefield 1942
Battlefield 2
Battlefield 2142
Battlefield Bad Company (spin off per console)
Battlefield 1943 (sempre console e tra l'altro solo online)
Battlefield Bad Company 2
Battlefield 3

Ora se non sbaglio non c'è mai stato "Battlfield" ma solo Battlefield 2, però questa parte della storia di battlefield mi sfugge.

Dopo Battlefield 1942 uscì Battlefield Vietnam . Comunque @Andreitos: Battlefield 2 è uscito 5 anni prima di Bad Company 2 (:asd:)

E da notare una cosa: fino a Battlefield 2142 (quindi i primi 4 capitoli della serie) erano tutti PC-only. Poi si sono pensati di creare un aborto e hanno centrato in pieno l'obiettivo con Bad Company per console (leggere i commenti degli utenti per credere). Stesso discorso credo valga anche per 1943 (anche se un po' meno accentuato). Bad Company 2 buono solo per la distruzione ambientale molto ben fatta. Per il resto = consolata.

E' da 3 anni che aspetto trepidante Battlefield 3. :sisi:

Confermo quanto detto da Andre345. L'ultimo BF puro è il 2142 (che credo reinstallerò stasera in attesa della beta). I Bad Company stanno a Battlefield come la serie tv "Joey" sta a Friends.

Dopo Battlefield 1942 uscì Battlefield Vietnam . Comunque @Andreitos: Battlefield 2 è uscito 5 anni prima di Bad Company 2 (:asd:)

E da notare una cosa: fino a Battlefield 2142 (quindi i primi 4 capitoli della serie) erano tutti PC-only. Poi si sono pensati di creare un aborto e hanno centrato in pieno l'obiettivo con Bad Company per console (leggere i commenti degli utenti per credere). Stesso discorso credo valga anche per 1943 (anche se un po' meno accentuato). Bad Company 2 buono solo per la distruzione ambientale molto ben fatta. Per il resto = consolata.

E' da 3 anni che aspetto trepidante Battlefield 3. :sisi:

Sapevo di averne saltato 1 XD e contavo sul fatto che saresti arrivato a corregermi :lol:

Sono LordSephir .. e noto che non son rimasti molti server.. purtroppo.. ma ha ancora il suo fascino...

e i BattleField sono da prendere obbligatoriamente originali

Ma per giocare online bisogna averli originali?
certo comunque intanto si fa bf3,poi il prox bf chissa:D
comunque bad company 2 non fa parte della serie principale ma è uno spin off,infatti rispetto a bf2 ha mappe più piccole e meno giocatori(32 e non 64)
perchè il gioco è pensato principalmente per console
bf3 invece è pensato per pc prima di tutto:D

be dai una consolata bc2 non lo era al 100%
anche perchè ancora adesso è giocato più su pc che non su console
d'altronde ad un consolaro 32 giocatori,elicotteri,distruzione e mappe grandine incasinano la mente...abituato a coltelli volanti e granate UHU:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro