UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Cmq potremmo far un pensierino sul creare un clan per utenti di Tom's in occasione dell'uscita di BF3. Un team formato da 32 membri (con almeno 10 membri in più per eventuali assenze). Sarebbe figo xD.

è un ottima idea,anche perchè ho notato che parte degli utenti abitudinari di questa discussione,hanno una mentalità che mi piace molto,e mi farebbe piacere giocare con loro.

già perchè no... ragazzi se vi serve un posto in teamspeak 3 fatemi un fischio... io ne ho due personali di cui ho comprato il vps... quindi =D

quando uscirà la beta siete tutti invitati! =D

Purtroppo 64 persone non sono facili da gestire,certo è inutile mettere un limite,quello che voleva dire otto e che minimo dovremmo essere 32 per farci una bella giocata nelle modalità vs64.

Beh, mi fa paicere che a qualcuno sia piaciuta l'idea :)
Io non vedo l'ora di iniziare, purtroppo per un mese per me sarà un disastro, dubito di riuscire a fare qualcos'altro all'infuori di un po' di public du BC2.

Cmq io aspetto BF3, e sono sempre più convinto che sarà qualcosa di pazzesco.
A quanto pare non mancherà anche una dose di CoD in BF3, almeno in modalità Deathmatch; secondo voi l'hanno fatto davvero per fregare clienti a MW3?

Non penso che l'abbiamo fatto per fregare clienti a MW3 (l'hanno già fatto creando Battlefield 3 xD)

Secondo me l'hanno implementato per non renderlo troppo monotono,anche perchè il deathmatch e la modalità più giocata nella maggior parte degli fps.I "conquista" a 64 saranno divertenti,ma a fare solo quelli dopo un pò ti rompi,il TDM è un ottima alternativa per svagarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro