Battlefield 3 troppi cheater

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

master_enjoy

Bannato a Vita
Messaggi
185
Reazioni
3
Punteggio
38
ormai da un pò di tempo non riesco, io personalmente, a divertirmi come la prima volta che l'ho comprato....
ogni dannato server che becco c'è un fottuto cheater a rompere le palle...proprio l'altra sera ho fatto una partita insieme al mio vicino e ne abbiamo viste di tutti i colorixD
gente che saltava e ti beccava in testa da 200m con l'hk
altri che si muovevano e ti sparavano in testa da distanze assurde....
ho incominciado a dire che li avrei reportati e sapete che cosa mi hanno risposto??
questo è il MIO server !
com'è possibile che gente come questa non venga bannata??
speriamo che la EA prenda seri provvedimenti perchè non se ne può più.
Dite la vostra a riguardo ;)
 
Dico la mia : ne ho trovato solamente uno in 75 ore di gioco. Ho sloggato e cambiato server :sisi:
 
i cheater son quelli che dalla loro base ammazzano tutti senza mai morire facendo k/d da 100/1, tutti gli altri son solo più bravi e skillati di te, e quindi ti seccano più facilmente.
 
i cheater son quelli che dalla loro base ammazzano tutti senza mai morire facendo k/d da 100/1, tutti gli altri son solo più bravi e skillati di te, e quindi ti seccano più facilmente.
mi dispiace ma non si ferma qui la categoria purtroppo...ci sono cheater che ogni colpo che sparano è un colpo in testa, che respawnano nell'aereo, elicottero della tua base, ce ne son tantissimi..
 
beh allora son "fortunato" :D

ma di regola le patch non servono a correggere bug e otturare le falle da cui godono i cheater?

la ea mi sta deludendo :nono:

siamo sicuri che non esitsa un plugin anti cheat? perchè molti videogiochi ne usufruiscono (ut2004 ad esempio).
 
i cheater son quelli che dalla loro base ammazzano tutti senza mai morire facendo k/d da 100/1, tutti gli altri son solo più bravi e skillati di te, e quindi ti seccano più facilmente.
cazzata, sono reduce da un conquest large 64/64 su caspian border e ho concluso con 88/3 , 50 kill delle 88 sono state fatte col tank e le restanti con G36C.

I cheater sono quelli che ad esempio corrono il triplo più veloce di te, ti killano quando sei dietro un muro con una pistola silenziata, sono quelli con l'autoaim che non sbagliano mai un colpo, sono quelli che dopo 6 razzi, 2 granate e dieci caricatori che gli svuoti addosso sono ancora vivi e ti killano mentre reloadi.

poi ci sono i *********** che o camperano sempre nello stesso punto oppure i baseraper che l'unico obbiettivo che hanno è prendere un heli e distruggere tutti i veicoli nella tua base. infine ci sono i jumper che dopo che gli sfasci l'heli o il jet saltano giù e ti rubano un aereo nella tua base oppure un elicottero.

punkbuster e i server cheatprotected non fanno praticamente niente, l'unico modo di bannare qualcuno è con !voteban ma se stai giocando su un server hostato da un cheater e tu voti per bannare proprio lui riesci a immaginare che non succederà nulla.

l'unico modo per divertirsi è giocare tra amici in un privè, perchè se aspetti di divertirti su server casuali troverai sempre qualcuno che citta. Il motivo perchè prima se ne vedevano pochissimi o non se ne vedeva manco mezzo è semplicemente perchè i cheat non erano ancora diffusi su un gioco appena uscito.
 
Che il gioco sia pieno di cheater è indubbio, che molta gente sia rosicona fino al midollo e cominci a gridare HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX ogni volta che viene uccisa lo è altrettanto.

I cheater a pagamento sono complessi e bastardi, possono rovinarti la partita con il solito lamer che ti fa 100-0 dal suo spawn con l'attrezzo riparatore o possono essere ben nascosti con impostazioni che li rendano molto difficili da scovare. Ormai gioco solo su 2-3 server rodati con admin onnipresenti e nel caso ci sia qualcuno che sta cittando palesemente viene bannato nell'arco di un minuto.
Diverso il discorso di chi magari sta cittando ma le impostazioni sono più accorte, ad esempio un range ed un angolo dell'aimbot più ridotto, in modo da colpire solo ed esclusivamente chi sta puntando. In quel caso è più dura riconoscerlo e potrebbe giocare tutto il giorno guadagnandosi pure la stima degli altri giocatori per la sua skill
Emblematico questo "fragmovie" con un hack molto ben nascosto e settato, PUBBLICATO PERFINO SULLA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK, ma per chiunque mastichi un pò di online gaming risulta essere ovvio
Vergognoso...

Passiamo invece alle accuse di Hack, Battlefield 3 ha una community di M€RDA, fatta per lo più da bimbom1nkia rosiconi, io vengo da Team Fortress 2 e la sua community in comparazione è fatta dei migliori esponenti dell'illuminismo. Divento la nemesi di qualcuno? Automaticamente piovono insulti e accuse di hack.
Se da un lato è un bel complimento, dall'altra hanno anche rotto le palline :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top