Battlefield 3 troppi cheater

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

master_enjoy

Bannato a Vita
185
3
CPU
intel core i5 2500
Scheda Madre
asusp8p67 rev3
HDD
500gb barracuda 7200 rpm
RAM
4gb corsair 1333mhz
GPU
ati 6770 vapor-x
Audio
realtek(integrata)
Monitor
samsung led 22 pollici
PSU
cooler master 650 watt
Case
case vic scrauso
OS
windwos 7 64 bit
ormai da un pò di tempo non riesco, io personalmente, a divertirmi come la prima volta che l'ho comprato....
ogni dannato server che becco c'è un fottuto cheater a rompere le palle...proprio l'altra sera ho fatto una partita insieme al mio vicino e ne abbiamo viste di tutti i colorixD
gente che saltava e ti beccava in testa da 200m con l'hk
altri che si muovevano e ti sparavano in testa da distanze assurde....
ho incominciado a dire che li avrei reportati e sapete che cosa mi hanno risposto??
questo è il MIO server !
com'è possibile che gente come questa non venga bannata??
speriamo che la EA prenda seri provvedimenti perchè non se ne può più.
Dite la vostra a riguardo ;)
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
i cheater son quelli che dalla loro base ammazzano tutti senza mai morire facendo k/d da 100/1, tutti gli altri son solo più bravi e skillati di te, e quindi ti seccano più facilmente.
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
i cheater son quelli che dalla loro base ammazzano tutti senza mai morire facendo k/d da 100/1, tutti gli altri son solo più bravi e skillati di te, e quindi ti seccano più facilmente.
mi dispiace ma non si ferma qui la categoria purtroppo...ci sono cheater che ogni colpo che sparano è un colpo in testa, che respawnano nell'aereo, elicottero della tua base, ce ne son tantissimi..
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
beh allora son "fortunato" :D
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
beh allora son "fortunato" :D

ma di regola le patch non servono a correggere bug e otturare le falle da cui godono i cheater?

la ea mi sta deludendo :nono:

siamo sicuri che non esitsa un plugin anti cheat? perchè molti videogiochi ne usufruiscono (ut2004 ad esempio).
 

Luxury Cases

Bannato a Vita
1,171
349
i cheater son quelli che dalla loro base ammazzano tutti senza mai morire facendo k/d da 100/1, tutti gli altri son solo più bravi e skillati di te, e quindi ti seccano più facilmente.
cazzata, sono reduce da un conquest large 64/64 su caspian border e ho concluso con 88/3 , 50 kill delle 88 sono state fatte col tank e le restanti con G36C.

I cheater sono quelli che ad esempio corrono il triplo più veloce di te, ti killano quando sei dietro un muro con una pistola silenziata, sono quelli con l'autoaim che non sbagliano mai un colpo, sono quelli che dopo 6 razzi, 2 granate e dieci caricatori che gli svuoti addosso sono ancora vivi e ti killano mentre reloadi.

poi ci sono i *********** che o camperano sempre nello stesso punto oppure i baseraper che l'unico obbiettivo che hanno è prendere un heli e distruggere tutti i veicoli nella tua base. infine ci sono i jumper che dopo che gli sfasci l'heli o il jet saltano giù e ti rubano un aereo nella tua base oppure un elicottero.

punkbuster e i server cheatprotected non fanno praticamente niente, l'unico modo di bannare qualcuno è con !voteban ma se stai giocando su un server hostato da un cheater e tu voti per bannare proprio lui riesci a immaginare che non succederà nulla.

l'unico modo per divertirsi è giocare tra amici in un privè, perchè se aspetti di divertirti su server casuali troverai sempre qualcuno che citta. Il motivo perchè prima se ne vedevano pochissimi o non se ne vedeva manco mezzo è semplicemente perchè i cheat non erano ancora diffusi su un gioco appena uscito.
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Che il gioco sia pieno di cheater è indubbio, che molta gente sia rosicona fino al midollo e cominci a gridare HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX ogni volta che viene uccisa lo è altrettanto.

I cheater a pagamento sono complessi e bastardi, possono rovinarti la partita con il solito lamer che ti fa 100-0 dal suo spawn con l'attrezzo riparatore o possono essere ben nascosti con impostazioni che li rendano molto difficili da scovare. Ormai gioco solo su 2-3 server rodati con admin onnipresenti e nel caso ci sia qualcuno che sta cittando palesemente viene bannato nell'arco di un minuto.
Diverso il discorso di chi magari sta cittando ma le impostazioni sono più accorte, ad esempio un range ed un angolo dell'aimbot più ridotto, in modo da colpire solo ed esclusivamente chi sta puntando. In quel caso è più dura riconoscerlo e potrebbe giocare tutto il giorno guadagnandosi pure la stima degli altri giocatori per la sua skill
Emblematico questo "fragmovie" con un hack molto ben nascosto e settato, PUBBLICATO PERFINO SULLA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK, ma per chiunque mastichi un pò di online gaming risulta essere ovvio
Vergognoso...

Passiamo invece alle accuse di Hack, Battlefield 3 ha una community di M€RDA, fatta per lo più da bimbom1nkia rosiconi, io vengo da Team Fortress 2 e la sua community in comparazione è fatta dei migliori esponenti dell'illuminismo. Divento la nemesi di qualcuno? Automaticamente piovono insulti e accuse di hack.
Se da un lato è un bel complimento, dall'altra hanno anche rotto le palline :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!