BATTLEFIELD 3 THG's CONTEST - Iscrizioni

Quale modalità multiplayer preferireste per il Battlefield 3 THG Contest?

  • Deathmatch

    Voti: 12 27.9%
  • Corsa

    Voti: 3 7.0%
  • Conquista

    Voti: 28 65.1%

  • Votatori totali
    43
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo la disponibilità del nostro server da 32 player. Se volete informazioni aggiuntive mandatemi pure un pvt.
 
Credo che tutti quelli che abbiano donato siano d'accordo, dato che il nostro server è quasi perennemente vuoto :asd:
 
confermo il mio nome :ok: aspetto per l'organizzazione ! aiuterei ma non ho molti mezzi xD
 
spero che si giochi solo fanteria,visto che battlefield3 rientra ancora nella categoria fps.......
 
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi, o il contest è chiuso?
bè dai gente, non facciamo troppo i fiscali qua.. se c'è un posto libero (tipo se siamo dispari), aggiungetelo :)
spero che si giochi solo fanteria,visto che battlefield3 rientra ancora nella categoria fps.......

già.. vabbè che fa parte del gioco però basta car noobs (inteso sia come elicotteri che carri). ma anche se ci fossero, non tirerò su storie, tranquilli :)
 
Ma quanti sono i partecipanti? Mi pare di aver letto 30.... facciamo 32 allora? visto che il server è da 32 e mi pare ci siano tante persone....
 
Adry il nostro server ultimamente è pieno. Cmq rock, dato che sono io il gestore ufficiale del server (con il validissimo aiutante fra) mi sembrava opportuno confermare quanto da te prposto. Non c'è bisogno di aggredirmi. ;)

Cmq confermo quanto detto da rock, il server è da 32 e si possono usare anche tutti =)
 
Afonet c'è ! per me Deathmatch, disponibile a farmi quattro risate e a dare una mano alla squadra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top