BATTLEFIELD 3 THG's CONTEST - Iscrizioni

Quale modalità multiplayer preferireste per il Battlefield 3 THG Contest?

  • Deathmatch

    Voti: 12 27.9%
  • Corsa

    Voti: 3 7.0%
  • Conquista

    Voti: 28 65.1%

  • Votatori totali
    43
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ISCRITTOOOO!!!

va bene se la maggior parte delle volte giocherà mio fratello?? :look:
 
Conquista è una modalità estremamente dispersiva, e dubito che questo sarà un torneo da server 64 pieno...

Già un 10vs10 su mappe air risulterebbe in un girovagare continuo cercando qualche nemico..

Se si vuole giocare conquista è meglio andare sulle urbane, comunque credo sia giusto decidere in base al numero di partecipanti
 
quoto in pieno Italianduke una conquest oltre che dispersiva si trasformerebbe sempre in un deathmatch con delle bandiere per il respawn
 
Ultima modifica:
salve a tutti, vorrei iscrivermi pure io sono amico di Mr_Calvera e da purista della serie battlefield ho votato conquista, il mio m249 da 200 colpi è pronto per la pioggia di piombo :)
 
Conquista è una modalità estremamente dispersiva, e dubito che questo sarà un torneo da server 64 pieno...

Già un 10vs10 su mappe air risulterebbe in un girovagare continuo cercando qualche nemico..

Se si vuole giocare conquista è meglio andare sulle urbane, comunque credo sia giusto decidere in base al numero di partecipanti

E' per motivi come questi che ci riserviamo di decidere in base al numero di iscritti e a altri fattori. ;)
Il sondaggio è puramente indicativo, ne terremo conto certo, ma prima di tutto ciò che conta è rendere divertente il torneo.
 
A tutte le competizioni cui ho partecipato si giocava in modalità conquest, spesso 6 vs 6. Le mappe si scelgono ovviamente Conquest, e non Conquest Large. E la scelta delle stesse dovrebbe avvenire in base a quanti giocatori ci sono.
Comunque per me va benissimo qualsiasi altra forma di game, basta che si gioca... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top