BATTLEFIELD 3 THG's CONTEST - Iscrizioni

Quale modalità multiplayer preferireste per il Battlefield 3 THG Contest?

  • Deathmatch

    Voti: 12 27.9%
  • Corsa

    Voti: 3 7.0%
  • Conquista

    Voti: 28 65.1%

  • Votatori totali
    43
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lightningblade

Utente Èlite
Messaggi
1,947
Reazioni
485
Punteggio
106
Ciao a tutti,
come molti di voi sapranno stiamo organizzando dei tornei per tre fps online.

Bene, :vv: siamo orgogliosi di cominciare con il super-acclamato Battlefield 3 :chupachup.

Oltre ad aprire ufficialmente le iscrizioni al torneo, per farci un'idea precisa del numero di partecipanti, vogliamo anche coinvolgervi sulla modalità di gioco che preferireste praticare, tra quelle messe in opzione.

Ovviamente, a fini organizzativi, ci riserviamo di fare scelte diverse da quelle che potranno emergere dal sondaggio qualora, ad esempio, il numero dei partecipanti renda impossibile o poco praticabile impostare determinati tipi di modalità di gioco.

Infine, sempre per motivi organizzativi, ci riserviamo la possibilità di fermare le iscrizioni a un numero che ci consenta di organizzare le squadre in modo equilibrato (ad occhio e croce ci fermeremo a multipli di 3 o 4). In caso verrà privilegiato l'ordine temporale di iscrizione, quindi... chi prima arriva meglio alloggia. :blah:
Bene, e ora caricate i fucili, calibrate la mira e... iscrivetevi numerosi! :rock:
 
Ovviamente il sottoscritto seppur nabbo ( c'avrò giocato 20 ore in tutto ) c'è.



Comunque , no non c'è bisogno di essere in un clan , vogliamo solamente sapere che modalità preferite e quanti sono gli iscritti , perciò :

Selezionate la modalità che volete tra quelle del sondaggio ( ovviamente cliccando sul box relativo ) e postate scrivendo che vi iscrivete ( magari sarebbe meglio qualcosa tipo ISCRITTO scritto maiuscolo e in grassetto , ma alla fine basta sia chiara la partecipazione )
 
Ultima modifica:
Mi iscrivo e voto Deathmatch ( esiste anche la modalità squad deathmatch con tanto di corazzato leggero )
 
Allora sono ISCRITTO. ho già votato per conquista ma anche un squad deathmatch non mi dispiacerebbe

Quando si dovrebbe fare??
 
ISCRITTO, anche se ho avuto poco tempo per imparare le mappe a memoria. Ho scelto Conquest ma anche deatmatch mi diverte. L'unica modalità che proprio non digerisco è Rush.
 
Un passo alla volta ragazzi , una volta che tutto sarà più chiaro ( numero di iscritti , modalità di gioco , suddivisione delle squadre ecc ) potremo stabilire orari e giorni in cui svolgere il torneo.
 
io mi iscrivo ma ultimamente ho poco tempo :( spero si giochi su operation metro :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top