DOMANDA Battlefield 3 PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paradisee

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei acquistare Battlefield 3 per PC, ma sto avendo dei seri dubbi nell'acquisto, mi spiego.
Ho notato che ci sono varie espanzioni per il gioco, quindi mi chiedevo: in caso comprassi il gioco "base", posso comunque giocare online senza il bisogno di comprare le altre espanzioni, o sono per caso obligatorie?
Ho visto inoltre che ti offrono la possibilità di acquistare Battlefield 3 Premium, che contiene le espanzioni del gioco, con ovviamente alcuni privilegi. Mi chiedevo però se il premium fosse una cosa aggiuntiva al gioco "base" oppure sia tutto compreso.

Ormai sono settimane che mi sto documentando sui vari siti, ma non viene spiegato praticamente da nessuna parte. Grazie in anticipo.
 
Per giocare a BF3, devi comprare BF3.

Per giocare a BF3 + le 4 mappe esclusive di Back to Karkand, devi comprare BF3 + Back to Karkand.

Per giocare a BF3 + le 4 mappe esclusive di Close Quarters, devi comprare BF3 + Close Quarters.

Per giocare a BF3 + le 4 mappe esclusive di Close Quarters + le 4 mappe esclusive di Back to Karkand, devi comprare BF3 + Close Quarters + Back to Karkand.

Premium comprende tutte le espansioni uscite e che usciranno + vari kit, upgrade e mimetiche. NON COMPRENDE BF3.

Spero di essere stato esaustivo. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top