BATTLEFIELD 3: Impossibile guidare i Jet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reny28

Utente Attivo
Messaggi
858
Reazioni
46
Punteggio
46
mi chiedo: "..ma come fanno?"sembra impossibile guidare un Jet con mause e tastira, almeno questo vale per me. Ma quelli che sanno guidarli bene usano il joystick? voi sapete guidarli usando il mouse?

guidando un jet, non ho mai beccato un altro aereo(o jet)
 
e piano piano!!!! io al inizio usavo jet per andare in centro mappa e poi saltavo giu:sisi: ma poi ho capito con mirare ecc. adesso a volte riesco a fare qualche kill :D
gioco con mouse e tastiera
 
Ma io vorrei capire se quelli che giocano da veterani usano mouse e tastiera o joystic..
 
Tieni la sensibilitá del mouse al minimo e premurati do stare sui 300kmh quando fai le virate
 
Io non facevo manco una virata col joypad. ora con mouse faccio il disastro , abbatto tutto come niente
 
adesso riprovo a moderare la sensibilità del mouse ho il rat 7 e lo posso regolare anche durante il gioco. ma ce un conta-nodi? quindi dovrei stare sui 160nodi!

- - - Updated - - -

Io non facevo manco una virata col joypad. ora con mouse faccio il disastro , abbatto tutto come niente

non credo che riuscirò mai a capire come fai!!!!!!

- - - Updated - - -

adesso ho capito...io prima tenevo premuto sempre W:lol:
 
Ultima modifica:
In alto a sinistra vedi la velocità

si ho visto, e ho fatto le mie prime uccisioni:asd:

"Tieni la sensibilitá del mouse al minimo e premurati do stare sui 300kmh quando fai le virate"

cmq tu mi volevi dire 300 nodi non Km/h, perchè 300km/h sono +- 160 nodi...:sisi:

grazie
 
si ho visto, e ho fatto le mie prime uccisioni:asd:

"Tieni la sensibilitá del mouse al minimo e premurati do stare sui 300kmh quando fai le virate"

cmq tu mi volevi dire 300 nodi non Km/h, perchè 300km/h sono +- 160 nodi...:sisi:

grazie
io comunque non ce la faccio proprio, persino con l' elicottero d' attacco dopo un pò comincio a roteare e schiantarmi:doh:, non capisco come sbaglio, l' aereo proprio non ho più il coraggio di provarlo, se viro finisco anche verso il basso
per fortuna che preferisco il ruolo di contraerea, riesco a abbattere facilmente gli elicotteri:asd:
 
Anche io avevo un pò di problemi all'inizio anche con l'elicottero, è solo una questione di sensibilità comandi invertiti se ti trovi meglio e pratica.:)
 
si ho visto, e ho fatto le mie prime uccisioni:asd:

"Tieni la sensibilitá del mouse al minimo e premurati do stare sui 300kmh quando fai le virate"

cmq tu mi volevi dire 300 nodi non Km/h, perchè 300km/h sono +- 160 nodi...:sisi:

grazie
Il numero in alto a sinistra deve essere 300. Va meglio così? :asd:
 
io comunque non ce la faccio proprio, persino con l' elicottero d' attacco dopo un pò comincio a roteare e schiantarmi:doh:, non capisco come sbaglio, l' aereo proprio non ho più il coraggio di provarlo, se viro finisco anche verso il basso
per fortuna che preferisco il ruolo di contraerea, riesco a abbattere facilmente gli elicotteri:asd:

ma nemmeno io, ho battlefield da 11 mesi e solo 2 settimane fa ho provato il CO-OP, ed è li che ho imparato a usare l'elicottero, e adesso riesco ad usarlo..
prova, e dopo che lo saprai guidare bene, seguendo il consiglio di @Adrythebest ci riuscirai anche col jet, perchè a <300 nodi il jet va pianissimo e hai tutto il tempo per mirare e sparare

- - - Updated - - -

Anche io avevo un pò di problemi all'inizio anche con l'elicottero, è solo una questione di sensibilità comandi invertiti se ti trovi meglio e pratica.:)

concordo, infatti da 4 giorni non faccio altro che guidare jet e elicotteri
 
ma nemmeno io, ho battlefield da 11 mesi e solo 2 settimane fa ho provato il CO-OP, ed è li che ho imparato a usare l'elicottero, e adesso riesco ad usarlo..
prova, e dopo che lo saprai guidare bene, seguendo il consiglio di @Adrythebest ci riuscirai anche col jet, perchè a <300 nodi il jet va pianissimo e hai tutto il tempo per mirare e sparare

- - - Updated - - -



concordo, infatti da 4 giorni non faccio altro che guidare jet e elicotteri
Se stai sui 300 nodi la velocità di virata e massima. Sotto vai più piano, così come stare sopra questa velocità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top