battlefield 3 grafica pc contro console ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta pararagonare o fare domande...se è meglio la grafica pc o console.....
il pc in quanto a grafica o prestazione è sempre superiore alla console...in quanto ogni pc è diverso....
la grafica della console è sempre quella finchè non uscirà la vesione successiva (nuova console = nuova grafica e nuove prestazioni)
se prendi un pc di fascia medio bassa allora si che forse la si può paragonare alla play o xbox 360...
ma se prendi un pc per dire da 4.000 euro non ci sono paragoni..il pc è nettamente meglio nel reparto grafico ma anche ad fps!!!
Gusti son gusti...ognuno sceglie in base alle proprie tasche...ed a quanto è disposto a spendere.
 
considera che su pc puoi giocarlo a 60 frame al secondo (anche se a dettagli minimi) e nei server a 64 giocatori,quindi in ogni caso la versione pc anche a parità di grafica è senza dubbio superiore
 
aspettate gente, io comprai bf3 per ps3, il giorno stesso lo ho rivenduto e comprato la versione pc....

perchè??? perchè la grafica su console era penosa, non sò come la gente possa giocare con quella grafica sembra quella della ps2.....io stò parlando del multiplayer....perchè in modalità campagna la grafica ps3 era abbastanza discreta.....se avessi dovuto fare solo la campagna lo avrei tenuto rigorosamente per ps3....perchè a giudicare dalla mia esperienza vi posso dire che giocare su una console è PIù DIVERTENTE che su pc.....

LE LEVETTE SONO DIFFICILI DA USARE??....è tutta questione di allenamento....se io giocassi a bf3 su pc con controller non mi farebbe la minima differenza nel punteggio finale poichè miro benissimo con controller.....

il bello del controller è la sensazione di spostamento che con tastiera non hai....con la console ti sposti meglio, a scapito della mira perchè la mira è inferiore ad un puntamento col mouse....

---------- Post added at 02:25 ---------- Previous post was at 02:22 ----------

ho visto che molti di voi hanno delle buone schede grafiche....io ho una 6970....

LA MIA DOMANDA è: giocando a bf3 in multiplayer come devo settare i paramentri??.....perchè se metto tutto ALTO...và abbastanza bene...però avvolte ho dei cali fino a 30 FPS!!!

e poi quando mi muovo il fucileche tengo immano ha uno sfarfallio perchè??? se metto la sincronia verticale questo sfrafallio si attenua....anche a voi fà così???.....
 
non è che non esistono i 1080p sulle consolle, sono pochissimi quelli che ci girano... burnout paradise ad esempio il televisore melo fa partire a 1080p
 
scusate ma oltretutto, su console non fa massimo 30 fps?!?!?

Dice parla delle differenze multiplayer di bf3 tra pc e console e del frame rate


  • FRAME RATE
Troedsson di DICE afferma [le versione console di Battlefield 3 gireranno a 30 fps con una risoluzione di 720p]:
Per coloro che sono 'tech-savvy' basta esaminare la risoluzione effettiva dei loro giochi per console e non avranno una grande sorpresa nello scoprire che un sacco di giochi per console oggi non funzionano a 1080p, ma piuttosto a 720p.
Quando le persone chiedono i 1080p non riescono a percepire i compromessi che si rendono necessari per arrivarci. Per quanto riguarda il frame rate abbiamo deciso consapevolmente di scendere a 30fps su console. Tecnicamente non è un problema per il nostro engine di far girare il nostro titolo a 60fps, ma abbiamo scelto così tenendo conto delle dimensioni delle mappe, dell'elevata quantità di veicoli, della completa distruttibilità ecc.




  • MULTIPLAYER

La più grande differenza tra le versioni console e la versione PC di Battlefield è che abbiamo al massimo 64 giocatori su PC e 24 giocatori su console. Il resto è più o meno lo stesso: usiamo lo stesso motore, stessa tecnologia, stesso sistema di animazione e stesso sistema di illuminazione. Il nostro obiettivo è quello di dare al giocatore esattamente la stessa esperienza e provare di tutto per non penalizzare la versione console. Avere la stessa qualità è davvero, davvero difficile. Abbiamo cercato di avere più giocatori nel multiplayer su console, ma allora occorreva ridimensionare la qualità grafica, diminuire tutta la distruttibilità, ed a volte era necessario ridimensionare tutte le dimensioni delle mappe. Tutto è un compromesso su: dove si taglia?


  • MAPPE

Quando diciamo che sono più piccole, non è che le abbiamo tagliate a metà. Ma abbiamo cercato di compattarle leggermente per mantenere alta l'azione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top