battlefield 3 grafica pc contro console ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea96

Utente Attivo
Messaggi
190
Reazioni
7
Punteggio
38
io ho un notebook con gt550m 2gb, quindi non posso giocare con impostazioni high o ultra :cav: , ma credo che con impostazioni medie ci riesco, ma a questo punto è meglio per ps3, xbox 360(ho quella arcade quindi senza hard disk :() o pc ?? ho sempre giocato con il pc quindi non sono abituato senza mouse e tastiera :cav:
 
Ultima modifica:
Quindi la domanda qual'è?
Un portatile non è un Pc.. non è fatto per giocare.. se devo giocarci coi cubetti, tanto vale passare alle console..

Detto ciò, Resta il fatto che non giocherei ad un FPS con le levette neanche se mi sparano..
 
Anche se ci potessi giocare solo a low, prendilo per pc, per il mouse-tastiera.
Comunque a medio dovresti giocarci, almeno in single player.
 
Io tempo fà mi sono voluto togliere lo sfizio della console...presi prima la xbox360 e poi la ps3,con giochi rigorosamente fps Gear of war per la 360,e kill zone per la ps3:doh:...risultato:asd: venduto tutto,non riuscivo a giocarci,e quandi per evitare un travaso di bile,e la distruzione del televisore,mi misi con l'anima in pace e tornai al buon mouse e tastiera.
 
il punto è che giocare a un fps su console non mi riesce per niente, io su ps3 ho black ops e faccio pena non so come ho fatto ad arrivare al 7 livello, e mi ammazzano tutti anche quelli al livello 1 XD :blush: invece su pc non ho problemi, su console non riesco a mirare
 
il punto è che giocare a un fps su console non mi riesce per niente, io su ps3 ho black ops e faccio pena non so come ho fatto ad arrivare al 7 livello, e mi ammazzano tutti anche quelli al livello 1 XD :blush: invece su pc non ho problemi, su console non riesco a mirare
Direi che ti sei già risposto da solo allora..

Detto ciò, "la grafica in HD con cavetto HDMI e TV FULLHD" della console è superiore ad un BF3 giocato a dettaglio "medio" su pc..
 
se può servire come informazione la demo di crysis gira a 720p con texture very high tutto il resto ad high e very high e antialiaising a 4x quindi credo che battlefield girerà almeno a medium

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:19 ----------

allora lo prenderò per pc, sperando di prendere un fisso, o meglio di assemblare un fisso, ma costa abbastanza un pc da gaming
 
Ultima modifica:
dipende senza monitor con 700 800 ti esce fuori un bel PC
PS: Sono curioso di sapere il dettaglio della console su PC a cosa corrisponde??
 
dipende senza monitor con 700 800 ti esce fuori un bel PC
PS: Sono curioso di sapere il dettaglio della console su PC a cosa corrisponde??
Il vero problema è che 1920x**** su un TV da 42-47 pollici sono ben diversi che 1920x**** su una monitor da "22 (giocato per altro a 40 cm di distanza).

Già questa differenza è abnorme..
Se poi ci aggiungiamo che i dettagli "Ultra" su una console si possono scordare, così come degli AA o AF 8X//16X allora capiamo che c'è un motivo se c'è gente che spende 2000/2500 euro per un Pc.. ;)
Ci sarebbe anche da andare avanti su altri particolari cmq..

Chi ha provato Crysis in "DX250" con Ultra Det. e filtri a palla sa di cosa parliamo.. :asd:
E' la differenza tra un gioco leggendario e "un buon gioco".. :asd:

Sono pochi gli eletti ad averci giocato al massimo.. :vv:
 
Direi che ti sei già risposto da solo allora..

Detto ciò, "la grafica in HD con cavetto HDMI e TV FULLHD" della console è superiore ad un BF3 giocato a dettaglio "medio" su pc..
Lido, DICE dice (ROTFLO!) che i dettagli Low di BF3 a 720p equivalgono alla versione Consolle, per cui già su Medio la grafica è migliore. Ovviamente a parità di monitor utilizzato. E senza contare che i 1080p su consolle non esistono...
Io direi PC, anche se un portatile non è un hardware fatto per giocare...
 
Dopo averlo visto su 360 direi pc tutta la vita!!! :asd:
Prendilo per pc e passa la paura.. :D
 
guarda,se non hai l'hard disk sulla xbox 360,ti consiglio AMPIAMENTE pc,io ho giocato a quello per l'xbox giocato direttamente da dvd e non installato(per chi non ha l'hard disk logicamente :D)e siccome non puoi installare le texture pack contenute nel secondo disco,la grafica è penosa!!!sembra bf2!!!
 
guarda,se non hai l'hard disk sulla xbox 360,ti consiglio AMPIAMENTE pc,io ho giocato a quello per l'xbox giocato direttamente da dvd e non installato(per chi non ha l'hard disk logicamente :D)e siccome non puoi installare le texture pack contenute nel secondo disco,la grafica è penosa!!!sembra bf2!!!

Come se installando quella sottospecie di Texture Pack le cose cambiassero :asd:
 
Lido, DICE dice (ROTFLO!) che i dettagli Low di BF3 a 720p equivalgono alla versione Consolle, per cui già su Medio la grafica è migliore. Ovviamente a parità di monitor utilizzato. E senza contare che i 1080p su consolle non esistono...
Io direi PC, anche se un portatile non è un hardware fatto per giocare...
Non ho capito..

Secondo me su un buon TV è cmq più godibile di un dettaglio medio senza filtri e 1280 di rex su un 15".. :vv:
Inoltre sappiamo che su Console si usano anche "camuffamenti" per i dettagli.. vedi abuso di blur ecc in alcuni giochi.. da lontano sul divano fanno il loro effetto..

Detto questo.. ognuno fa quel che vuole.. :asd:
Se volente entrare con la testa nel TV per godervi i pixel fate pure.. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top