battlefield 3 DOMANDA

Pubblicità
Il pacchetto guerra fisica lo trovi gratis sul playstation store, scarica e installa, e ti da sks già all'inizio pure se non erro.
Se ti iscrivi (a memoria dovrebbe essere) al "gun club" (cerca con google sto da cel) ti danno pure 3 pistole e altro :)

Evito di aprire topic..
Io ora sto usando il fucile PP-2000 e sono ultra powa con la sua precisione.. Ora mi domandavo c'è qualche sito che dice quanto forte è un'arma?
Un sito che mi dice la potenza dell'arma, quanti colpi ha, quant'è il rinculo..
Su battlelog mi dice fa vedere solo l'arma e come sbloccarla..

M16,M416 e AUG A3(solo Close Quarters) sono le armi overpowa al momento.Comunque Guerra fisica ti da Dao-12 + cartucce a dardi,SKS e il Gun Club ti da la 1911 normale,silenziata e con la torcia.

Non c'è ne sono....ti conviene guardare qualche video su You Tube.Un certo KatanAlive3 fa video di questo genere ogni volta che esce una nuova patch.

Non c'è ne sono....ti conviene guardare qualche video su You Tube.Un certo KatanAlive3 fa video di questo genere ogni volta che esce una nuova patch.
Si ho trovato dei video che recensiscono le armi.. dicono il danno massimo e il danno minimo ma vorrei sapere dove le hanno lette ste cose :asd:

Un'altra domanda, se mi si sconnette mentre sto in una partita perdo i punti?
No perche si è scollegato con 30000 punti :asd:

Up.. oggi mentre giocavo in un server mi ha sbloccato tutte le armi del supporto..
Però noto che queste armi me le da solo in certi server mentre in altri mi da Sempre il RPK-74M ( Anche nei server EA )
Ora mi chiedo perche c'è l'ho sbloccato se servono 170000 mila punti supporto mentre ne ho 25000 mila?
Mi ha sbloccato anche tutte le pistole compresa la magnum
Noto anche che in personalizza ho sia quelle sbloccate e sia quelle con il lucchetto.. praticamente ho 2 copie di armi..
Qui sotto metto alcuni screen..
14cbm9e.png

bgs7sw.png

Allegati

• 14cbm9e.webp
    14cbm9e.webp
    46.1 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
Ciao Domande , non mi ricordo bene , è da un po' che non gioco a BF3 , ma mi ricordo che anche io inizialmente non cavipo questa cosa, poi mi è stato detto che se sei nella fazione americana usi solo le armi americane mentre se sei nei russi usi armi russe , ti faccio un esempio se sei i russi usi l'RPG come lancia missili se sei americano usi lo Smaw . Penso sia per quel motivo. Per altre armi sono utilizzabili da entrambe le fazioni. Ciao

Ciao Domande , non mi ricordo bene , è da un po' che non gioco a BF3 , ma mi ricordo che anche io inizialmente non cavipo questa cosa, poi mi è stato detto che se sei nella fazione americana usi solo le armi americane mentre se sei nei russi usi armi russe , ti faccio un esempio se sei i russi usi l'RPG come lancia missili se sei americano usi lo Smaw . Penso sia per quel motivo. Per altre armi sono utilizzabili da entrambe le fazioni. Ciao
Ma anche la magnum me la faceva usare senza che avevo il livello necessario, è successo tutto in un gg..
Sono salito di grado e mi ha sbloccato tutte le armi di quella classe :asd:

Evito di rispondere nel topic ufficiale visto che non ti caga nessuno, Preferisco fare tutte le mie domane in questo topic, Quando avrò bisogno di aiuto scriverò sempre nel mio topic senza causare spam.. quindi se è possibile che qualche mod arrivi qui e mi dice Chiudo.. Chiedi nel topic ufficiale visto che l'altra volta ho fatto cosi e non ho avuto nessuna risposta.
----------------------------------------------------
Non so se è un Bug.. ma ho preso l'espansione di close e volevo sbloccare il fucine M417, Mi chiede 10 assistenze con T-UGS e le ho fatte... Ora mi chiede di conquistare 20 bandiere.. Io vado in conquista dominio, conquisto 3 4 bandiere e non cambia niente, rimane sempre a 0/20 necessarie..
Cosa sbaglio? Le bandiere le conquisto.. me li da i punti.. Come devo fare per completare l'assegnazione?
Chi ha fatto questa assegnazione mi puo dire in quali mappe ha conquistato le bandiere e in quale modalità l'ha fatto?
Grazie.
EDIT: ora ho letto che il titolo dell'assegnazione è [h=3]Giocatore di squadra[/h]Forse se ho capito devo conquistare le bandiere in modalità squadre, qualcuno puo confermarmelo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro