battlefield 3 DOMANDA

Pubblicità

Domande

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo chiedervi ma l'espansione back to karkand di battlefield 3 ps3 è gratis?
Oppure si deve ancora pagare?

Upp dai, oggi mi è arrivato battlefield 3
Dietro il foglio del pass online c'è scritto Espanzione ritorno a karkand.
Questo vuol dire che ho quella espansione? Il gioco l'ho comprato senza espansioni.
Al primo avvio del game ho fatto un aggiornamento di 1900 mb.
Rispondete :\

Upp dai, oggi mi è arrivato battlefield 3
Dietro il foglio del pass online c'è scritto Espanzione ritorno a karkand.
Questo vuol dire che ho quella espansione? Il gioco l'ho comprato senza espansioni.
Al primo avvio del game ho fatto un aggiornamento di 1900 mb.
Rispondete :\
Devi pagare...

Ho trovato queste foto su internet
BF3_Deb-2.jpg
Dietro al biglietto del bass c'è questo
5476209007.jpg

Allegati

• BF3_Deb-2.webp
    BF3_Deb-2.webp
    99.6 KB · Visualizzazioni: 259
Si ti da diritto pure all'espansione, anche se a parer mio ti conviene prenderti la bf3 premium edition che per 40 euro oltre al gioco ti dava il premium e l'accesso a tutte le espansioni attuali e future.

Si ti da diritto pure all'espansione, anche se a parer mio ti conviene prenderti la bf3 premium edition che per 40 euro oltre al gioco ti dava il premium e l'accesso a tutte le espansioni attuali e future.
Premium 69 euro - Normale 24 :asd:
Se dovevo spendere 69 euro compravo un'altro gioco.. Tanto le mappe ci sono ugualmente nella versione normale.
Più avanti naturalmente comprerò alcune espansioni.. Anche 1 al mese :\

Allora quella è solo pubblicità.Anche io lo avevo su 360 ed era uguale.Tranquillo è giocato molto di più sulle mappe normali ;)

Guardando un po le armi su wikipedia ho trovato questo
jjl0fc.png

http://i45.tinypic.com/jjl0fc.png
Se ho capito bene quelle sono tutte le armi ottenibili per i non premium senza nessuna espansione in più
Ora mi domando.. Non capisco come sbloccare certe armi perche non le trovo nelle classi elencate.
Tipo il fucile Dao - 12 non capisco come sbloccarlo.. Io sono iscritto su battlelog e non c'è proprio il fucile li.
C'è qualcuno che conosce qualche sito che spiega ogni singola arma come si sblocca?

Allegati

• jjl0fc.webp
    jjl0fc.webp
    51.2 KB · Visualizzazioni: 49
Pubblicità
Pubblicità
Indietro