Battlefield 3 a scatti con gtx 560 top

Pubblicità

killetore

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
1
Salve ragazzi.
Ho comprato qualche giorno fa una gtx 560 top quella occata fino a 925 mhz
giocando a battlefield 3 in mp mi fa degli scatti abbastanza odiosi che non mi permettono di giocare questo anche a grafica low con l'aa e l'msaa al minimo. cosa dovrei fare ?

procio q8200 2.33ghz
vga gtx 560 top 1 gb ddr5
4 gb ram
windows 7 32bit
 
Ultima modifica:
REQUISITI RACCOMANDATI
OS: WINDOWS 7 64-BIT
PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
MEMORY: 4 GB
HARD DRIVE: 20 GB
GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
 
io sapevo che servivano almeno 3.0 ghz forse ho letto male....ti fa lo stesso anche in single player?
 
Con altri giochi recenti come va? Forse è il processore a fare da collo di bottiglia, come ha detto alegbr..
 
i raccomandati o i minimi non significano nulla e contano meno di zero, BF3 non sfrutta molto la cpu ma forse quella che hai tu è veramente troppo scarsa se non è nemmeno occata, per la vga dipende dai dettagli, se hai messo su ultra è normale che vada da cani, ma se tu dici che anche su low va uguale, può darsi che siano scatti dovuti al lag Online, prova a vedere se fa lo stesso in single player.

Se in single va bene con una qualsiasi delle impostazioni, allora hai pesanti LAG online.
 
i raccomandati o i minimi non significano nulla e contano meno di zero, BF3 non sfrutta molto la cpu ma forse quella che hai tu è veramente troppo scarsa se non è nemmeno occata, per la vga dipende dai dettagli, se hai messo su ultra è normale che vada da cani, ma se tu dici che anche su low va uguale, può darsi che siano scatti dovuti al lag Online, prova a vedere se fa lo stesso in single player.

Se in single va bene con una qualsiasi delle impostazioni, allora hai pesanti LAG online.

in single e co-op va abbastanza bene il problema è il multi ... è come se facesse fatica a caricare le texture
 
Ovvio che è il processore, è un quad molto vecchio ed è normale che dia questi problemi. Sei MOLTO cpu limited...
 
ma i giochi di ultima generazione li faccio partire al massimo della grafica e poi il single e il coop mi vanno bene >.<
 
in che mappe te lo fa?
che driver hai?
che impostazioni usi di preciso?
posta una schermata di gpu-z
 
Sei CPU limited, e non di poco.
Portalo almeno a 3,0 - 3,2 Ghz e vedi che riuscirai a farlo girare con impostazioni High come dovrebbe andare con una 560.
 
in che mappe te lo fa?
che driver hai?
che impostazioni usi di preciso?
posta una schermata di gpu-z

quasi tutte soprattuto quelle grandi
ho gli ultimi driver
uso tutto al minimo
g0v.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top