BATTLEFIELD 2...è normale che "scatta" ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per francesco:
come ho già detto, il sistema è a posto, è stato reinstallato il tutto (e in maniera corretta) non più di un mese fa'.
quindi non credo dipenda da quello;

Per steel 76:
Per quanto riguarda l'accellerazione della scheda audio, ho provato anche a disattivarla.....tuto invariato.

Per Drakon:
la x700 ha molti meno effetti della 6600 gt, e di conseguenza in FPS sale di più (a scapito della qualità);

Per Faestrike:
te hai detto: "athlon xp 2000 con una 6600gt e gira fluidissimo a 1024x768 con aa2x e anitrosopico a 4x,non sciende sotto i 40 fps"
.....ma se in battlefield 2 il filtro anisotropico non è contemplato nei settaggi di gioco..........come hai fatto ad abilitarlo??? sono curioso :D

nei prossimi giorni dovrebbero darmi risposta da telecozz se è possibile abbassare il PING, sperando che sia quello a dar fastidio

Lucifero.x ha detto:
Per Drakon:
la x700 ha molti meno effetti della 6600 gt, e di conseguenza in FPS sale di più (a scapito della qualità);

gli effetti sono uguali tra le due schede ;) semmai la 6600gt è un pò più veloce.

Io Ho Semplicemente Detto Che Questo Gioco Gira In Modo Fluido A Massima Risoluzione In Una Configurazione Inferiore Alla Tua E Con La Stessa Scheda Video......tutto Qua....by By

a me è sempre girato male con il pc in sign, è programmato maluccio.
peccato son un aficionados del di bf1942

Fai una cosa ...prova 3d 2005 e dimmi quanto ti fa(la mia 3570).

Cmq ragazzi io volevo dire che sto benedetto doom3 mi va a scatti anche a 1024x768.......no antialising......mentre non dovrei scendere sotto almeno 50, 60. Devo ancora cambiare ram (adesso ho 256mb)e spero che il problema sia questo........altrimenti :grrr: getto via sia doom3 che la 6600gt. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato un compromesso nelle impostazioni grafiche:
1024x768, dettaglio Medio, tutto il resto alto (compreso AA al max)...in questo modo gioco che è una meraviglia..e la qualità grafica è molto buona..con il dettaglio alto scatta anche tenendo un AA basso...in ogni caso con la conf in alto funziona benissimo! ;)

EDIT: Come prestazioni il mio sistema fa 4100 punti al 3dMark05 ;)

CIAUZZ

Ultima modifica:
noel82 ha detto:
Io ho trovato un compromesso nelle impostazioni grafiche:
1024x768, dettaglio Medio, tutto il resto alto (compreso AA al max)...in questo modo gioco che è una meraviglia..e la qualità grafica è molto buona..con il dettaglio alto scatta anche tenendo un AA basso...in ogni caso con la conf in alto funziona benissimo! ;)

EDIT: Come prestazioni il mio sistema fa 4100 punti al 3dMark05 ;)

CIAUZZ

4100??? :blink: Caspita ma in over o default?? (iofaccio 3570 default)

the buenavista ha detto:
Ciao raga volevo sapere da dove lo avete caricato, vi spiego perchè:
il l'ho scaricato con azureus da un torrent, inizialmente è andato tutto bene poi ho cancellato la cartella x sbaglio e quando l'ho ri-scaricato sempre dallo stesso torrent lanciandolo il programma AntiVir mi notificava un virus (Heur/crypted).

Volevo sapere se vi è successa la stessa cosa e cosa posso fare.

Grazie

P.s. questo messaggio si riferiva al gioco on-line Gunz the duel (forse ho sbagliato forum) Cmq se qualcuno sa risp vi ringrazio......
cancella tutto o ci penseranno i moderatori :)

Visto che il 3D originale è vecchio di più di un'anno....
E considerato che non esiste più nessun problema relativo ad' un Game originale...

Possiamo chiudere... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro