Pudduh San
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve, ho da poco acquistato BF1, convinto di poterlo giocare almeno a dettagli medi tranquillamente, invece mi sono ritrovato con una strana sorpresa. Il gioco, a dettaglio minimo, presenta comunque cali di frame abbastanza importanti in situazioni concitate, arrivando a volte anche a toccare i 20 frame (con vsync disattivato). Il mio PC monta una GTX 1070, un i5 7500 e 8Gb di ram, il gioco è installato su Hard Disk e gira in 1080p su un monitor da 60Hz. So benissimo che Battlefield sfrutta grandemente il multicore e che pesa molto sul processore, che infatti è sotto sforzo, ma basandomi su benchmark trovati in rete dovrei, con 16Gb di ram, generare almeno 60fps fissi ad ultra. Ora, io non ho 16Gb di ram, ma comunque non ottenere 60 frame fissi a dettaglio minimo mi sembra strano, voi sapete cosa potrebbe essere? Con tutto minimo intendo tutto low, filtri come aberrazione cromatica ecc. disattivati, no hdr, no vsync, gpu memory restriction off (non cambia granchè) e DX12 off (se le attivassi guadagnerei performance ma poi mi dà problemi enormi con la navigabilità del menù). Idee?