Battery voltage is too low - HTC Sensation

Pubblicità

Haxez

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , il mio htc sensation (3 anni di vita) è rootato in s-off e monta la viper s . L'altro giorno nel pomeriggio dopo aver tenuto il telefono in tasca con il sole che batteva sulla zona della tasca per quasi tre ore notai che aveva lo schermo bianco con la scritta verde HTC e non riusciva a completare l'avvio . Sono subito andato a vedere se la recovery funzionava e mi ha dato questo errore :

*** LOCKED ***
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.27.0000
radio-11.29A.3504.18_M
OpenADSP-v02.6.0.2226.00.0131
eMMC-boot
Jan 13 2012, 17:33:34

HBOOT

SD Checking...
Loading...[PG58DIAG.zip]
No image!
Loading...[PG58DIAG.nbh]
No image or wrong image!
Loading...[PG58IMG.zip]
No image!
Loading...[PG58IMG.nbh]
No image or wrong image!
Loading...[PG58IMG.tar]
No image!
Loading...[PG58IMG.aes]

Battery voltage is too low!
Please change a battery...

[Power] -> Continue

La recovery e il bootloader funzionano perfettamente , ma non si completa l'avvio del telefono . Intuendo che può essere un problema alla batteria ho lasciato il telefono acceso (schermo bianco e scritta verde HTC per quasi 2 ore) fino a quando non si è scaricato completamente per poi ricaricare la batteria e riprovare ad accenderlo ma niente ancora schermo bianco all'avvio .

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema ?

p.s. non faccio back up da quasi nove mesi e prima di fare full wipe ci terrei a salvare messaggi , numeri e contatti che ho aggiunto da poco e che non sono mai stati backuppati...​
 
Problema risolto, il kernel è esploso presumo per le alte temperature estive. Risolto con un full wipe e ri-Flash della rom, di conseguenza ho perduto tutti i dati. Chiudete pure ciao :)
 
Problema risolto, il kernel è esploso presumo per le alte temperature estive

Bene che hai risolto, ma come fa un kernel a esplodere per le alte temperature? lol

Dalle info che hai dato sembra il classico soft brick. Hai forse fatto qualche operazione diversa dal solito con il telefono? Se il problema si dovesse ripresentare non è da escludere anche qualche malfunzionamento hw.
 
Si esatto, il telefono é ed era rootato con un "leggero" overclock di 200mhz circa. Su OS X si chiama Kernel panic, nello specifico, stando a quanto ho capito le alte temperature esterne più il processore overclockato e il telefono dentro la tasca del mio pantalone, hanno contribuito a un "kernel panic" (che non ho idea di come si chiami su Android). Ne deduco che siccome la modalità recovery era funzionante al 100% mentre il dispositivo non completava l'avvio della rom Viper, il processore e la Viper si siano messi a bisticciare facendo esplodere il kernel(credo, spero, presumo!) xD. Ovviamente questo messaggio è stato scritto da quel Sensation con 250 mhz di overclock e l'ultima versione della rom Viper S :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top