Batterie su UPS Apc Back-Ups Bx1400Ui da sostituire

Pubblicità
Tu vuoi batteria buona da amazon...
Da venditore terzo si:
Poi mi spieghi la differenza tra acquistare dal sito diretto del venditore terzo e su amazon.
Ti ho già indicato che la Yuasa NP7-12 ha i faston da 4,8mm e non va bene
In realtà il motivo per cui preferisco acquistare da Amazon è dato dal fatto che ho dei buoni Amazon e quindi vorrei spenderli…
Ti ringrazio tanto per le tue indicazioni ma mi rimane un dubbio: conviene effettivamente acquistare queste batterie non originali oppure è meglio metterle originali in quanto quelle originali mi sono durate più di quattro anni? So benissimo che purtroppo dipende da tanti fattori la vita media di una batteria però mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con batteria FIAMM nell’ UPS da me indicato.
Infine questa batteria ha la stessa capacità e voltaggio dell’originale è corretto ?
 
Ultima modifica:
Su amazon ti fanno spendere parecchio e sempre da venditore terzo sei sicuro ti convenga? Ti ho linkato ottime batterie della CSB ad un prezzo eccezionale che vuoi di più?
Ho fatto varie verifiche e sono orientato a seguire il tuo consiglio acquistando le batterie CSB volevo solo chiederti che differenza c'è tra quella che mi hai consigliato tu della csb ovvero la CSB GP1272 F2 e la CSB HR1234WF2 oltre all'amperaggio che è di 9 Ah rispetto alla prima.
La HR è una batteria agm corretto?
 
Ho fatto varie verifiche e sono orientato a seguire il tuo consiglio acquistando le batterie CSB volevo solo chiederti che differenza c'è tra quella che mi hai consigliato tu della csb ovvero la CSB GP1272 F2 e la CSB HR1234WF2 oltre all'amperaggio che è di 9 Ah rispetto alla prima.
La HR è una batteria agm corretto?
Sono entrambe AGM ma riguarda la costruzione della batteria nelle quali l'elttrolita è assorbito su un feltro di fibra di vetro quindi risente meno della posizione di utilizzo. La capacità di 9Ah rispetto ai 7,2 Ah dell'altra richiede una diversa taratura del circuito di ricarica quindi sarebbe meglio acquistare batterie dello stesso tipo di quelle installate.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top