Batterie per portatili....

beto

Utente Attivo
47
0
Il portatile di mio Babbo... è un toshiba cmq la batteria si scarica dopo 5 minuti se nn sta in corrente... ora vorrei sapere si possono acquistare batterie compatibili oppure per forza originali...più o meno se sapete anche il costo... grassiesss....
 

vicenzaw

Nuovo Utente
5
0
io ho aperto (con un cutter) il pacco batteria di un vecchio Compaq Armada 1020 con lo stesso problema....era composto da 9 batterie a stilo ricaricabili. Le ho sostituite ed ora funziona che è una meraviglia.

Ma non sempre si è fortunati.......tentar non nuoce ... che te ne fai di una batteria che dura 5 minuti ? al massimo vai solo a corrente.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ciao beto, sarebbe meglio acquistare batterie originali, ma dato che i costi spesso sono proibitivi e le sostituzioni artigianali costano pochissimo ti consiglio di aprire la batteria come gia ti hanno consigliato, sostituire le batterie nel caso fortuito in cui trovi delle comuni stilo o altre batteri reperibili in commercio, nel caso in cui trovi delle strane batterie incollate tra loro e poi ricoperte da materiali plastici non disperare, alla fine una batteria è sempre una batteria, non c'è una tecnoligia complessa dietro, puoi andare in un negozio di componenti elettrinici con la tua batteria guasta e chiedere un componente il più simile possibile a quello che hai tu, già che ci sei portati dietro la "scatola" della batteria per verificare subito che possa contenere il componente nuovo e se vuoi andare sul sicuro porta anche il carica batterie o solo la specifica che troverai sull'etichetta Output: XX.X Volts XX.XX Ampere(energia erogata in uscita, l'Input non serve è la comune corrente alternata di casa e non cambia), dato che la tua batteria non tiene la carica quando la testeranno per vedere che tipo di energia fornisce per dartene una simile potrebbero dartene una meno potente rispetto all'originale con conseguente diminuzione dell'autonomia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili