DOMANDA Batterie Pad come le gestite?

Pubblicità
Guarda se non vuoi sbattimenti ti compri il pack "Play and charge" ufficiale e con il cavo lo colleghi mentre giochi alla Xbox oppure ad un alimentatore da muro e ripristini la carica...
In passato è sempre andato benissimo..

Altrimenti ti devi comprare due paia di stilo ricaricabili LR6 e swappare periodicamente, non si possono ricaricare dentro il controller

mah, le stilo di amazon costano così poco che le vendono praticamente al kilo.. io uso quelle e mi durano comunque un bel po

Io ho comprato le stilo ricaricabili alla Lidl (4€ per 4 batterie).

Al momento ne ho 16 a casa (le uso un po' per tutto, non solo per il PAD) e mi trovo bene. Giocando 1 oretta al giorno mi durano tra le 2 e le 3 settimane. Quando si scaricano le metto in carica e metto su altre 2 cariche.
Dovrebbero avere una vita di circa 500 cariche e considerando una ricarica in media ogni 17 giorni ho un aspettativa di vita di circa 23 anni. Anche durassero la metà sarebbero oltre 11 anni di servizio, a me va benissimo :D

Se invece giochi molto più a lungo, probabilmente un battery pack è più indicato.

Le batterie ricaricabili sono più grandi e durano di più, ti consiglio quelle. I kit durano di meno però sono comodissimi con tanto di base di ricarica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro