Batteria Z3c Morta

Giuseppe Martusciello

Nuovo Utente
28
4
CPU
i5 4460
Scheda Madre
Msi h97 gaming 3
HDD
toshiba 500gb
GPU
Msi gtx 1060 3gb gaming x
Monitor
Asus Pb277q
PSU
Cx 500
Case
Cit Spectre
OS
Windows 10
Salve a tutti, ho un problemino un po' serio, ho acquistato un anno e mezzo fa il mio Z3c, la batteria è sempre stata fantastica, non ho avuto mai nessun tipo di problema, tranne qualche volta in cui il telefono è diventato bollente, proprio di fuoco, anche stando semplicemente su chrome, ma questa cosa ormai è scomparsa, non succede più. So che il calore non fa bene, ma non riuscivo a placare questa cosa, anche spegnendolo rimaneva bollente per un bel po', nonostante tutto è andato bene fino a qualche mese fa. In questi giorni la batteria è penosa, esco di casa la mattina con il 100% e alle 14 avendolo usato poco già è al 20-30%, questo mi sta portando a rovinarla ancora di più facendo ricariche brevi. E' proprio andata? Ora sto provando a ricalibrarlo, se mi date qualche consiglio anche su come ricalibrarlo per bene mi fate un favore.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, ho un problemino un po' serio, ho acquistato un anno e mezzo fa il mio Z3c, la batteria è sempre stata fantastica, non ho avuto mai nessun tipo di problema, tranne qualche volta in cui il telefono è diventato bollente, proprio di fuoco, anche stando semplicemente su chrome, ma questa cosa ormai è scomparsa, non succede più. So che il calore non fa bene, ma non riuscivo a placare questa cosa, anche spegnendolo rimaneva bollente per un bel po', nonostante tutto è andato bene fino a qualche mese fa. In questi giorni la batteria è penosa, esco di casa la mattina con il 100% e alle 14 avendolo usato poco già è al 20-30%, questo mi sta portando a rovinarla ancora di più facendo ricariche brevi. E' proprio andata? Ora sto provando a ricalibrarlo, se mi date qualche consiglio anche su come ricalibrarlo per bene mi fate un favore.
Con questi sintomi va cambiata prima che scoppi.
 

Giuseppe Martusciello

Nuovo Utente
28
4
CPU
i5 4460
Scheda Madre
Msi h97 gaming 3
HDD
toshiba 500gb
GPU
Msi gtx 1060 3gb gaming x
Monitor
Asus Pb277q
PSU
Cx 500
Case
Cit Spectre
OS
Windows 10
Non scalda più da tempo ormai.. :/
Sostituirla significherebbe lasciare il telefono in assistenza per almeno 2-3mesi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!