Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
Tipo? Il cellulare ha 2 giorni..
Vai nelle impostazioni e guarda le percentuali di uso della batteria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo? Il cellulare ha 2 giorni..
La batteria è ridicola. Se si usa lo smartphone con Facebook o Twitter si scarica in meno di tre ore. La tastiera fa schifo. Completamente instabile. L'ho comprato fidandomi di una recensione e non lo farò mai più! Questo smartphone fa veramente SCHIFO!!!Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo fantastico dispositivo, il wiko fever. Il telefono è perfetto, nessun tipo di problema oltre quello della batteria che si scarica dell'1% ogni minuto quasi, l'ho staccato alle 19:30 circa con il 100%, adesso che sono le 23:30 è al 49% è normale? Ho tutti i tipi di risparmi energetici attivie la luminosità al minimo... Cosa mi consigliate?
Io mi ci trovo molto bene invece, ogni tanto ha qualche impuntamento ma è passabile, la batteria con un utilizzo normale e luminosità al minimo riesco a farla durare da mattina a sera.. Se dovessi ricomprarlo probabilmente non lo farei, ma visto che ce l'ho me lo tengo fino a quando non muore :DLa batteria è ridicola. Se si usa lo smartphone con Facebook o Twitter si scarica in meno di tre ore. La tastiera fa schifo. Completamente instabile. L'ho comprato fidandomi di una recensione e non lo farò mai più! Questo smartphone fa veramente SCHIFO!!!