batteria samsung NP305 11,6"

arthemis1989

Bannato a Vita
5
0
buon giorno a tutto il forum

seguo da sempre il vostro sito ma ora che mi si presenta una domanda mi sono deciso ad iscrivermi al forum e chiedervi consiglio.

ho letto in più discussioni che non si riesce a comprare da nessuna parte la batteria del​
[URL="http://www.]netbook[/URL]
samsung NP305 serie 3 da 11,6".
poichè di default ha una batteria da 4 celle che dura circa 3 ore e mezza mi sono messo alla ricerca di una batteria che abbia 6 celle.
sul sito stesso della samsung non c'è nulla e quindi mi sono rivolto alla baia.

ho trovato una batteria da 6 celle proveniente dall'UK che sembra la sua ma mi sorge un dubbio: sulla batteria del mio computer viene indicato come voltaggio 7,4V mentre su quella che comprerei sulla baia c'è un voltaggio di 11,1V.

non essendo molto esperto preferisco chiedere a voi consigli, se è possibile usarla o meno.

grazie per gli aiuti.​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
buon giorno a tutto il forum

seguo da sempre il vostro sito ma ora che mi si presenta una domanda mi sono deciso ad iscrivermi al forum e chiedervi consiglio.

ho letto in più discussioni che non si riesce a comprare da nessuna parte la batteria del​
netbook
samsung NP305 serie 3 da 11,6".
poichè di default ha una batteria da 4 celle che dura circa 3 ore e mezza mi sono messo alla ricerca di una batteria che abbia 6 celle.
sul sito stesso della samsung non c'è nulla e quindi mi sono rivolto alla baia.

ho trovato una batteria da 6 celle proveniente dall'UK che sembra la sua ma mi sorge un dubbio: sulla batteria del mio computer viene indicato come voltaggio 7,4V mentre su quella che comprerei sulla baia c'è un voltaggio di 11,1V.

non essendo molto esperto preferisco chiedere a voi consigli, se è possibile usarla o meno.

grazie per gli aiuti.​
Con il carica batterie che hai adesso,quello che usavi per ricaricare la vecchia,non lo puoi fare hai tensione di carica e sicuramente correnti diverse.
Dovresti prendere un carica batterie consono alla nuova batteria,con gli stessi voltaggi e amperaggi per una corretta ricarica.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili