Batteria problemi

Pubblicità

chime

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
4
Punteggio
53
Salve, ho un Xiaomi 11tpro
Da qualche tempo la batteria si scarica velocemente ,meno di una giornata, però magari ci sta il telefono ha il suo tempo.
Ho istallato accubattery per vedere e quando lo carico da meno del 15% mi suona all 80% poi ogni 5 booo
Mi dice che la batteria è al 63% di salute.
Oggi mi è apparso questo messaggio sapete dirmi cosa significa grazie.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-10-22-21-22-19-583_com.digibites.accubattery.webp
    Screenshot_2024-10-22-21-22-19-583_com.digibites.accubattery.webp
    73.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot_2024-10-21-10-31-01-062_com.digibites.accubattery.webp
    Screenshot_2024-10-21-10-31-01-062_com.digibites.accubattery.webp
    77.1 KB · Visualizzazioni: 8
Credo siano popup per farti aprire il browser.
Comunque la batteria è da sostituire al 99% , nel senso che è praticamente certo ch edevi cambiarla.

.
 
L'11tpro è ancora con la MIUI o è arrivato hyperos?

A prescindere da questo quel popup non ha nulla a che vedere con la batteria, l'app ce l'ha con il task killer che blocca l'esecuzione dell'app in background.
Devi dare i permessi per non limitarne l'attività, senza aprire pagine o altro che non serve.

La percentuale di salute è a mio avviso indicativa, può essere più alta come più bassa.
Per curiosità perchè non provi a scaricare Device Info HW giusto per vedere se coincidono?

Hai controllato nelle impostazioni se c'è qualche app in attività che assorbe più del normale, magari qualcosa che prima non avevi?

In caso la sostituzione DELLE BATTERIE, ha due celle, non una sola, è un'opzione che puoi considerare a prescindere.
Ma prima devi fare delle prove
 
Si aggiornato ad hyperos
Ho scaricato device info hw
Mi dice che alcune opzioni sono bloccate da root
 

Allegati

  • Screenshot_2024-10-22-23-14-12-245_ru.andr7e.deviceinfohw.webp
    Screenshot_2024-10-22-23-14-12-245_ru.andr7e.deviceinfohw.webp
    40.1 KB · Visualizzazioni: 5
Device info serviva solo per vedere lo stato di salute della batteria, per il resto puoi anche disinstallarlo
Quello che puoi provare se proprio ti serve accubattery, app che non conosco, è provare nelle impostazioni, gestione delle app, accubattery, sezione risparmi energetico, a selezionare nessuna restrizione per vedere se ti da ancora quel popup.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top