PROBLEMA BATTERIA PORTATILE

Pubblicità

Gin92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Premetto che ho già cercato sul forum ma non ho trovato una soluzione valida al mio problema. Io possiedo un pc asus portatile e dopo qualche mese dall'acquisto, la batteria non si caricava più e ho dovuto farla cambiare sfruttando la garanzia. Quella nuova ha avuto lo stesso identico problema e in ancora meno tempo (un mese se non ricordo male). Alla fine ho deciso di continuare ad usarlo senza batteria tenendolo costantemente attaccato all'alimentatore. Adesso però vorrei sistemare la situazione e ho quindi deciso di postare qua il mio problema nella speranza di trovare qualcuno in grado di aiutarmi.

Se il portatile è ancora in garanzia porta tutto in garanzia, anche perché penso che il problema sia nel notebook

No, purtroppo è già passato qualche anno. Ma comunque se io disattivo e attivo la batteria si carica per una ventina di secondi dopodiché si ferma. Cosi facendo sono riuscito a farlo arrivare al 18%, ma se stacco l'alimentatore il pc si spegne.

Ok proverò, ti ringrazio :)

- - - Updated - - -

Ho aggiornato il Bios ma non è cambiato nulla purtroppo. Ho anche provato a lasciarlo in carica una notte con il solo risultato di ottenere una carica del 26% che tuttavia non serve a far rimanere acceso il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro