Batteria per SM-J500FN

Pubblicità

owmetz

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
46
Salve, ho bisogno di una nuova batteria per il telefono (budget 15max) e mi sono imbattuto in un dubbio..c'è differenza fra il modello smj500fn e smj500f ?
Se non fosse così, allora la batteria di uno va bene per l altro ?
Grazie in anticipo!

che modello è il tuo telefono j5 2015? guarda sotto la batteria che c'è il codice del telefono. in teoria dovrebbero essere uguali, però magari cambia il form factor. meglio prendere quella con lo stesso codice. anche perchè il costo è uguale. io ti consiglio originali e non cinesate spacciate per originali, non valgono nulla e ti trovi a doverla cambiare tra 3 mesi

che modello è il tuo telefono j5 2015? guarda sotto la batteria che c'è il codice del telefono. in teoria dovrebbero essere uguali, però magari cambia il form factor. meglio prendere quella con lo stesso codice. anche perchè il costo è uguale. io ti consiglio originali e non cinesate spacciate per originali, non valgono nulla e ti trovi a doverla cambiare tra 3 mesi

Ciao @Harvey4 grazie per avermi risposto..il modelo del mio telefono è quello riportano sopra (sm-j500fn), se intendi il modello della batteria è il seguente: eb-bg531bbe

Se hai il codice batteria sei a posto. Usa quello che sei sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

L’unica cosa spero sia originale. Perché tante anche se scrivono originali non lo sono, hanno celle di sottomarche scadenti. Io tante volte preferisco le batterie nohon e patona. E per gli iPhone vado sempre sulle nohon.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L’unica cosa spero sia originale. Perché tante anche se scrivono originali non lo sono, hanno celle di sottomarche scadenti. Io tante volte preferisco le batterie nohon e patona. E per gli iPhone vado sempre sulle nohon.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si era solo per capire se il modello fosse quello.
Idem io con le Patona: affidabili anche se care rispetto alle originali e al "ribasso" che ci si aspetterebbe.
Ma sono una garanzia (sempre usate per la reflex)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro