Batteria per amplificatore chitarra Fender

Pubblicità

flp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve sto cercando una batteria per un amplificatore per chitarra Fender modello Acoustic Junior Go.
Ho chiesto alla casa produttrice e mi hanno risposto dicendo che loro non vendono la batteria e che la batteria è prodotta da Hixon (Shenzen) Technology Limited.
Numero di parte: J747/LR1865SK-3S4P
3INR19/66-4
10,8V, 10400mAh, 112,32Wh

Sapete dove posso trovare questa batteria?
Ho cercato su internet ma non è facile pur inserendo i dettagli di cui sopra i risultati sono molteplici e non trovo un prodotto che abbia tutte le caratteristiche esatte di cui sopra.

Ringrazio in anticipo chi mi fornirà aiuto.
Fabrizio

Salve sto cercando una batteria per un amplificatore per chitarra Fender modello Acoustic Junior Go.
Ho chiesto alla casa produttrice e mi hanno risposto dicendo che loro non vendono la batteria e che la batteria è prodotta da Hixon (Shenzen) Technology Limited.
3INR19/66-4

Ho cercato su internet ma non è facile pur inserendo i dettagli di cui sopra i risultati sono molteplici e non trovo un prodotto che abbia tutte le caratteristiche esatte di cui sopra.

Fabrizio

3INR19/66-4

Fabrizio
se effettivamente e' come quella postata da @Blume. cerca Batteria compatibile con Wolf Garten Loopo S150, Loopo S300 rasaerba 10,4Ah, 10,8V, Li-Ion la trovi anche in italia

Hai una foto di questa batteria che non capisco se è quella di un notebook o cosa... anche del connettore.
E poi è incassata perfettamente o c'è spazio per mettere qualcosa di più grande?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro