Batteria OnePlus 6t

Pubblicità

Yottabyte.

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
51
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la batteria del mio OP 6t acquistato neanche un mese fa.
Anche con un uso non troppo stressante, riesco a fare al massimo 4.30h di schermo.
Secondo voi è normale?

Grazie in anticipo

Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk

batteria originale quindi? controlla le app attive con l'app Greenify e termina quelle che non ti servono

- Acquistato dove?
- Nuovo o usato?
- Sensori attivi?
- Tema scuro attivato o disattivato?
- Hai aggiornato all'ultima versione android disponibile?

Potrebbe essere l'aggiornamento ad Android 10 che ha qualche problemino e ti causa una durata minore della batteria. Ho un 6t in casa, quindi se dovessi notare un comportamento anomalo della batteria ti faccio sapere!
Intanto controlla che non ci sia qualche app in background che consuma più del dovuto

Potrebbe essere l'aggiornamento ad Android 10 che ha qualche problemino e ti causa una durata minore della batteria. Ho un 6t in casa, quindi se dovessi notare un comportamento anomalo della batteria ti faccio sapere!
Intanto controlla che non ci sia qualche app in background che consuma più del dovuto
Ho letto molto online, effettivamente il problema sembra proprio l'aggiornamento ad Android 10. Non ho comunque nulla in background

Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro