PROBLEMA batteria notebook

Pubblicità

paolino8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve. Ho un portatile hp e da qualche giorno sto avendo problemi riguardo la batteria. Praticamente quando lo ricarico arriva circa al 67-68% per poi andare direttamente al 100%.... ho notato che da quando ho aggiornato il bios mi fa questa cosa... qualcuno ha problemi simili e mi può dare qualche delucidazione? grazie!

No niente sempre lo stesso... però qualcosa continua a non convicermi.... ieri è arrivato fino al 6% e si è spento, nel pomeriggio invece appena è arrivato al 18% si è spento. a volte sembra durare di più altre meno... boh proverò a cambiare batteria allora...
grazie ad entrambi per la disponibilità e per l'aiuto!

No niente sempre lo stesso... però qualcosa continua a non convicermi.... ieri è arrivato fino al 6% e si è spento, nel pomeriggio invece appena è arrivato al 18% si è spento. a volte sembra durare di più altre meno... boh proverò a cambiare batteria allora...
Si quei comportamenti strani sono tipici di una batteria che è arrivata alla fine della sua vita, a questo punto l'unica cosa che puoi fare è cambiare batteria.

Mi dispiace che non hai risolto...sono segni che potrebbero indicare una batteria che sta concludendo la sua vita, come anche evidenziato dai cicli di ricarica e dal fatto che lo usi spesso. Se qualcosa è difettoso, o è il circuito controller della batteria(e speriamo di no) o la batteria stessa. Il fatto che ha iniziato in coincidenza dell'aggiornamento del bios faceva pensare che non fosse lei il problema. È possibile effettuare il downgrade alla versione precedente almeno per provare? Prima di comprare qualcosa di superfluo

Mi dispiace che non hai risolto...sono segni che potrebbero indicare una batteria che sta concludendo la sua vita, come anche evidenziato dai cicli di ricarica e dal fatto che lo usi spesso. Se qualcosa è difettoso, o è il circuito controller della batteria(e speriamo di no) o la batteria stessa. Il fatto che ha iniziato in coincidenza dell'aggiornamento del bios faceva pensare che non fosse lei il problema. È possibile effettuare il downgrade alla versione precedente almeno per provare? Prima di comprare qualcosa di superfluo
Ho provato ad installare una versione precedente ma non sono riuscito... magari aspetto un po' magari esce una nuova versione (sempre se è effettivamente il bios il problema) se no cambio la batteria, sempre se la spesa non risulta essere grande perché non so se ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro