Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende che intendi per 73% quanto ti dura la batteria?
Uso batteria 73% dal sistema android
e su schermo quanto hai?
Dal 7 all'11 più o meno
controlla i wakelocks, di schermo effettivo quanti minuti hai fatto?
Dimmi cosa devo fare ;)
Ho scaricato wakelock detector per controllare ma non capisco niente..come faccio a capire se funziona tutto bene?? Ora il sistema operativo android utilizza Il 64% di batteriaintanto vedi con quanto schermo attivo arrivi al 70, se è ti invece ora e mezza de ore è assolutamente normale, se è invece poco controlla i wakelock, che sono i programmi che, in genere per controllare le notifiche, risvegliano il terminale dal deep sleep, che è lo stato dove il telefono consuma meno batteria, tramite bestbatterystats che ti permette di vedere quali sono questi programmi e quindi intervenire per far stare più tempo possibile il nexus ;)
Ho scaricato wakelock detector per controllare ma non capisco parziale..come facio a capire se funziona tutto bene?? Ora il sistema operativo android utilizza Il 64% di batteria
Ho scaricato wakelock detector per controllare ma non capisco niente..come faccio a capire se funziona tutto bene?? Ora il sistema operativo android utilizza Il 64% di batteria
non conosco il programma, però dovresti vedere la differenza tra schermo attivo e partial wakelock se è tanta hai qualche applicazione che te lo risveglia dal deep sleep
È stock provero ;)Usa questo per controllare i wakelocks: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.asksven.betterbatterystats&hl=it
Il tuo nexus è stock o hai cambiato rom e/o kernel?
Ora per esempio USA solo il 4% della batteria il sistema android ;DUsa questo per controllare i wakelocks: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.asksven.betterbatterystats&hl=it
Il tuo nexus è stock o hai cambiato rom e/o kernel?