Asmodian Asmodian
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 44
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi una batteria con un mAh maggiore e con la compatibilità al quick recharge per il mio cellulare lg v20?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Batterie maggiorate sono false, evitaCiao ragazzi, potreste consigliarmi una batteria con un mAh maggiore e con la compatibilità al quick recharge per il mio cellulare lg v20?
![]()
Me ne occorre una migliore perché la qualità della batteria originale è molto bassa, dura molto pocoBatterie maggiorate sono false, evita
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Eh secondo te se era possibile metterne una più grande LG non lo faceva ?Me ne occorre una migliore perché la qualità della batteria originale è molto bassa, dura molto poco
Eh secondo te se era possibile metterne una più grande LG non lo faceva ?
Puoi provare a metterne una nuova, magari quella attuale è solamente usurata
Accidenti, ogni volta sbaglio ad usare i termini.Eh secondo te se era possibile metterne una più grande LG non lo faceva ?
Puoi provare a metterne una nuova, magari quella attuale è solamente usurata
Non è la batteria di bassa qualità.... altrimenti facevi la fine di note 7 hahahahaAccidenti, ogni volta sbaglio ad usare i termini.
Quello che sto cercando in realtà è una batteria con la stessa tensione ed un mAh elevato all'attuale e che sia di qualità.
La batteria di questo cellulare è di scarsa qualità per tutti i modelli, d'altronde il prezzo è molto contenuto per ciò che offre