Asmodian Asmodian
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 44
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi una batteria con un mAh maggiore e con la compatibilità al quick recharge per il mio cellulare lg v20?
![lg-v20-battery-h2.jpg](https://i-cdn.phonearena.com/images/articles/261731-thumb/lg-v20-battery-h2.jpg)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Batterie maggiorate sono false, evitaCiao ragazzi, potreste consigliarmi una batteria con un mAh maggiore e con la compatibilità al quick recharge per il mio cellulare lg v20?
![]()
Me ne occorre una migliore perché la qualità della batteria originale è molto bassa, dura molto pocoBatterie maggiorate sono false, evita
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Eh secondo te se era possibile metterne una più grande LG non lo faceva ?Me ne occorre una migliore perché la qualità della batteria originale è molto bassa, dura molto poco
Eh secondo te se era possibile metterne una più grande LG non lo faceva ?
Puoi provare a metterne una nuova, magari quella attuale è solamente usurata
Accidenti, ogni volta sbaglio ad usare i termini.Eh secondo te se era possibile metterne una più grande LG non lo faceva ?
Puoi provare a metterne una nuova, magari quella attuale è solamente usurata
Non è la batteria di bassa qualità.... altrimenti facevi la fine di note 7 hahahahaAccidenti, ogni volta sbaglio ad usare i termini.
Quello che sto cercando in realtà è una batteria con la stessa tensione ed un mAh elevato all'attuale e che sia di qualità.
La batteria di questo cellulare è di scarsa qualità per tutti i modelli, d'altronde il prezzo è molto contenuto per ciò che offre