DOMANDA Batteria iPhone 16

Pubblicità

Lucass_

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
46
ciao a tutti buonasera, ho comprato un’iphone 16, arrivato venerdì, dopo la stabilizzazione e vari problemi mi sto rendendo conto che per me la batteria duri poco, vi allego lo screen, la giornata di oggi non ho utilizzato molto l’iPhone, ero in università, quindi utilizzavo il Mac.
Grazie a tutti in anticipo

Allegati

• IMG_3284.webp
    IMG_3284.webp
    57.3 KB · Visualizzazioni: 1
Telefono aggiornato?
Se non specifichi quali app in background e servizi stanno girando, e quanto stanno incidendo sulla batteria, puó essere tutto e niente…

Io con il 15 base, utilizzo medio instagram, 3 telefonate brevi, un po di whatsapp, qualche gioco, e apple music per circa 30 minuti, adesso sono al 68% con la carica ottimizzata che é terminata alle 6.38

Telefono aggiornato?
Se non specifichi quali app in background e servizi stanno girando, e quanto stanno incidendo sulla batteria, puó essere tutto e niente…

Io con il 15 base, utilizzo medio instagram, 3 telefonate brevi, un po di whatsapp, qualche gioco, e apple music per circa 30 minuti, adesso sono al 68% con la carica ottimizzata che é terminata alle 6.3s
Si aggiornato, app in background selezionate, sono solamente whatsapp, Waze, Siri, Shazam, PosteID, PayPal, outlook, Instagram, Calendar e Gmail,

Allegati

• IMG_3285.webp
    IMG_3285.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 1
In aggiunta oggi con quella carica non è arrivato dalle 9 di mattina alle 9 di sera, si surriscalda con l'esecuzione di determinate funzioni come aprire Instagram mentre rimane aperto in background whatsapp consumando la batteria notevolmente tipo 7-8%, non mi succedeva con l'iPhone 13 con la salute batteria all'81%.... mi avevano rilevato un problema alla scheda logica in apple, ma dopo 3 ripristini non è ritornato l'errore però, che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro