DOMANDA Batteria iPhone 16

Pubblicità

Lucass_

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
46
ciao a tutti buonasera, ho comprato un’iphone 16, arrivato venerdì, dopo la stabilizzazione e vari problemi mi sto rendendo conto che per me la batteria duri poco, vi allego lo screen, la giornata di oggi non ho utilizzato molto l’iPhone, ero in università, quindi utilizzavo il Mac.
Grazie a tutti in anticipo

Allegati

• IMG_3284.webp
    IMG_3284.webp
    57.3 KB · Visualizzazioni: 1
Telefono aggiornato?
Se non specifichi quali app in background e servizi stanno girando, e quanto stanno incidendo sulla batteria, puó essere tutto e niente…

Io con il 15 base, utilizzo medio instagram, 3 telefonate brevi, un po di whatsapp, qualche gioco, e apple music per circa 30 minuti, adesso sono al 68% con la carica ottimizzata che é terminata alle 6.38

Telefono aggiornato?
Se non specifichi quali app in background e servizi stanno girando, e quanto stanno incidendo sulla batteria, puó essere tutto e niente…

Io con il 15 base, utilizzo medio instagram, 3 telefonate brevi, un po di whatsapp, qualche gioco, e apple music per circa 30 minuti, adesso sono al 68% con la carica ottimizzata che é terminata alle 6.3s
Si aggiornato, app in background selezionate, sono solamente whatsapp, Waze, Siri, Shazam, PosteID, PayPal, outlook, Instagram, Calendar e Gmail,

Allegati

• IMG_3285.webp
    IMG_3285.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 1
In aggiunta oggi con quella carica non è arrivato dalle 9 di mattina alle 9 di sera, si surriscalda con l'esecuzione di determinate funzioni come aprire Instagram mentre rimane aperto in background whatsapp consumando la batteria notevolmente tipo 7-8%, non mi succedeva con l'iPhone 13 con la salute batteria all'81%.... mi avevano rilevato un problema alla scheda logica in apple, ma dopo 3 ripristini non è ritornato l'errore però, che ne pensate?

già provato a seguire questi consigli?

p.s. in che senso rilevato problemi alla scheda madre? te l'hanno cambiata?
Il telefono si è spento da solo, da lì il rilevamento dell’errore, non la hanno cambiata, però a quanto pare il problema rimane, perché il surriscaldamento non può accadere dal nulla, ho letto tutti i consigli, già attuati tutti salvo il “sempre attivo”perché non è un pro, il resto è tutto già impostato dal 15 clonato sul 16

Ultima modifica:
Il telefono si è spento da solo, da lì il rilevamento dell’errore, non la hanno cambiata, però a quanto pare il problema rimane, perché il surriscaldamento non può accadere dal nulla, ho letto tutti i consigli, già attuati tutti salvo il “sempre attivo”perché non è un pro, il resto è tutto già impostato dal 15 clonato sul 16
Inoltre giro sempre con la localizzazione staccata, non gioco dal telefono salvo clash royale, non utilizzo il 5g, uso la non disturbare h24 con lista dei consentiti, quindi molte notifiche si accumulano ma non attiva nè lo schermo ne il flash, quindi per questo mi da il feedback che duri poco

cercando un po' online sembra che il discorso temperature non sia solo tuo, sembra non essere un modello particolarmente fresco il 16

aggiungo che in genere l'app instagram è una baracca, io sul mio (che è android) l'ho tolta e quando serve ci vado da browser;

cercando un po' online sembra che il discorso temperature non sia solo tuo, sembra non essere un modello particolarmente fresco

aggiungo che in genere l'app instagram è una baracca, io sul mio (che è android) l'ho tolta e quando serve ci vado da browser;
Grazie mille, sto per fare il reso, mi sento deluso, prenderò il plus sperando bene, volevo il 16 normale per le differenze di peso tra lui è gli altri della famiglia 16, avendo anche un 15 pro max non lo trovavo sensato visto il peso che ha, grazie a tutti

Grazie mille, sto per fare il reso, mi sento deluso, prenderò il plus sperando bene, volevo il 16 normale per le differenze di peso tra lui è gli altri della famiglia 16, avendo anche un 15 pro max non lo trovavo sensato visto il peso che ha, grazie a tutti
il plus ha una batteria molto più grande (4500 vs 3500), lì penso che anche se si scalda ne hai abbastanza per arrivare abbondantemente a sera

il plus ha una batteria molto più grande (4500 vs 3500), lì penso che anche se si scalda ne hai abbastanza per arrivare abbondantemente a sera
Il fastidio è che volevo un qualcosa di leggero, arrivare a fine serata soprattutto se svolgo lavori per i clienti con il pro max, mi sento le braccia ma soprattutto le mani cadere a terra….
Altro esempio, adesso sto vedendo un video su YouTube per regolarmi se ne vale la pena il plus per il medesimo problema, Safari lasciato aperto qui sulla discussione, l’iPhone inizia a riscaldarsi….
Altra nota la luminosità la seleziono spesso bassa per un fastidio agli occhi, i punti dí bianco sono sempre disattivati…

Ultima modifica:
eh li non so cosa dirti, ad oggi se vuoi qualcosa di top di gamma causa potenza servono almeno 4500mah; lo so io che con 3700mah ho diversi compromessi in atto per arrivare comodo a fine serata

per il discorso calore magari con un aggiornamenti risolveranno.. si spera. altrimenti alla faccia della qualità

eh li non so cosa dirti, ad oggi se vuoi qualcosa di top di gamma causa potenza servono almeno 4500mah; lo so io che con 3700mah ho diversi compromessi in atto per arrivare comodo a fine serata

per il discorso calore magari con un aggiornamenti risolveranno.. si spera. altrimenti alla faccia della qualità
Purtroppo devo aspettare domani per avviare il reso perché devo avvisare chi mi ha regalato la cover…. Oppure provo la sostituzione della scheda logica, per vedere se migliori la situazione….

ma va, 1000€ di telefono non lo voglio aperto/rattoppato al day1 , io avvierei il reso subito
Purtroppo Amazon ci mette minimo 15gg il rstore 10 per il pezzo, non è più disponibile il pagamento a 5 rate, quindi sinceramente ci lascio stare…. Anche perché volevo prendere il plus, ma con le spese correnti del mese non riesco anche volendo senza il pagamento a 5 rate, sto cercando di mantenermi da solo, quindi mi lascio sempre un minimo per le emergenze, penso mi capirai….

Pubblicità
Pubblicità
Indietro