PROBLEMA Batteria Hp Envy 15: Capacità Letta Maggiore Della Capacità Reale

Schivy

Utente Attivo
201
10
Salve, ho un notebook HP Envy 15 j040el. Ho un problema con la batteria: il pc si spegne quando la batteria è intorno al 25% (forse 20) e quando ricollego l'alimentatore il pc segna 1%. Ho già provato a risolvere con i metodi che conoscevo: ho provato a ricaricare completamente la batteria, ho provato a farla scaricare completamente tramite bios, ho formattato, ho provato a cambiare le percentuali in cui windows fa spegnere il pc...ma il problema non si è risolto. L'app HP mi dice che la batteria è ancora buona.
Mi rivolgo a voi nella speranza di riuscire a risolvere questo fastidioso problema.
Grazie in anticipo
 

Schivy

Utente Attivo
201
10
Salve ragazzi, scrivo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, intanto posto uno screen dell'app HP per il test della batteria che mi dice errori errati: mi da come capacità di progetto 5500mah e come capacità di carica massima 5800mah...mentre sulla batteria (removibile) c'è scritto 5200mah. che sia questo il problema per cui il pc si spegne molto prima del 7%? ora si spegne anche intorno al 35% WhatsApp Image 2017-01-17 at 18.28.02.jpeg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili