Salve a tutti, utilizzo da poco un asus rog GL502VM-FY200T . Se durante il gioco utilizzo esclusivamente la batteria che non è estraibile (integrata) impostato in prestazioni elevate lagga molto, invece con il cavo di alimentazione è tutto fluido senza alcun problema anche con i settaggi al massimo. Sono quindi costretto a giocare con il cavo di alimentazione sempre attaccato e cio mi porta ad avere la batteria carica al 100% sempre quando gioco 2-3 ore al giorno. Mi chiedo se questo non porti alla rovina prematura della batteria.
Ho letto in giro che anche la temperatura influisce sulla vita della batteria, con i giochi recenti le temperature si assestano sui 64-65 gradi. Consigli? Non c'è un modo tale da non far ricaricare la batteria durante il gioco? Grazie a tutti in anticipo
Ho letto in giro che anche la temperatura influisce sulla vita della batteria, con i giochi recenti le temperature si assestano sui 64-65 gradi. Consigli? Non c'è un modo tale da non far ricaricare la batteria durante il gioco? Grazie a tutti in anticipo