DOMANDA Batteria Esterna Per Notebook Asus

Pubblicità

Danielee97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ho un Asus X555DG comprato in negozio, sotto consiglio del commesso, ma tornato a casa ho scoperto essere povero di batteria quindi ora avrei bisogno di una batteria esterna compatibile per prolungare l'autonomia del Notebook

Solitamente le batterie compatibili, anche se maggiorate, durano come la originali, tanto vale acquistarne una seconda e sostituirla quando è scarica, sempre se il pc ha la batteria removibile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Purtroppo se fosse removibile non avrei nemmeno chiesto....Io non parlo di sostituire la batteria con una maggiorata ma di usare una batteria che carico a casa e uso per caricare qundo non sono a casa... come i power bank per i telefoni

Purtroppo se fosse removibile non avrei nemmeno chiesto....Io non parlo di sostituire la batteria con una maggiorata ma di usare una batteria che carico a casa e uso per caricare qundo non sono a casa... come i power bank per i telefoni
Si esistono, ma sono abbastanza costose, dai 50-70 euro in su per una di buona qualità, inoltre sono decisamente ingombranti e pesanti

Mi sono affidato ad un commesso che mi ha saputo dire che i computer in questa fascia di prezzo hanno tutti questa autonomia...

Controlla bene se corrispondono con le specifiche dell'alimentatore, e comunque quella ricaricherá la tua batteria per circa il 50%, non so quanto possa valere la pena di spendere 85 euro

Beh, o spendo 85 € oppure non c'è soluzione, non posso comprare un notebook nuovo, non posso prendere una seconda batteria e mi serve piú carica, é l'unica soluzione, se non fosse necessario non li spenderei, se qualcuno mi da una soluzione che mi faccia risparmiare gli 85€ ben venga

Beh, o spendo 85 € oppure non c'è soluzione, non posso comprare un notebook nuovo, non posso prendere una seconda batteria e mi serve piú carica, é l'unica soluzione, se non fosse necessario non li spenderei, se qualcuno mi da una soluzione che mi faccia risparmiare gli 85€ ben venga

Purtroppo non ce soluzione, puoi provare qualche cosa a livello software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro