Batteria esterna notebook

HopelessDaniel

Utente Attivo
331
35
Ciao a tutti :ciaociao:, avendo il mio portatile, un acer aspire 5741g, con un problema di batteria, parlando con un mio amico abbiamo visto che ci sono in commercio delle batterie esterne come per gli smartphone che dovrebbero ricaricare la batteria dei notebook...volevo chiedervi se si possono usare come fonte di energia al posto del alimentatore classico senza aver la batteria inserita o inserita ma non rilevata e cosa ne pensate al riguardo?
:help:
Ho anche visto che esistono dei caricabatteria per caricare la batteria senza inserirla nel portatile ma esternamente, è un altra possibile soluzione ma tra le due preferirei la prima in quanto se cambierò portatile dovrei buttare via questo alimentatore mentre la batteria esterna potrei continuare ad utilizzarla...

Aspetto vostri pareri
Grazie mille
 

TITANs

Utente Attivo
329
59
tutto è possibile, ma non è comodo,molto meglio due batterie originali di cui una di scorta.
 

TITANs

Utente Attivo
329
59
il discorso è molto lungo, per alimentare il pc dalla presa alimentatore devi fornire la stessa tensione dell'alimentatore circa 18-19 VOLT.
poi devi cercare di non scaricare troppo la batteria perché si danneggia poi devi caricarla l'alimentatore del pc non va bene , devi averne un altro.no è facilissimo , meglio se riesci a fargliela vedere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili