U
Utente cancellato 324171
Ospite
Salve a tutti.
Non so perchè ma nelle impostazioni di windows sulla pressione del power button mi si è spostato il settaggio da "shut down" a "sleep", credo per una mia disattenzione quando avevo settato il "do nothing" sulla chiusura del coperchio per collegarlo al monitor. Bene ora dopo 3-4 mesi di inutilizzo ritrovo la mia batteria a terra allo 0%
.
Sapendo che bene non fa tenerla scarica per così tanto tempo, secondo voi è il caso che ne ordini una nuova prima che non si trovino più o è irrilevante? Sapete dove potrei trovare un ricambio originale?
Non so perchè ma nelle impostazioni di windows sulla pressione del power button mi si è spostato il settaggio da "shut down" a "sleep", credo per una mia disattenzione quando avevo settato il "do nothing" sulla chiusura del coperchio per collegarlo al monitor. Bene ora dopo 3-4 mesi di inutilizzo ritrovo la mia batteria a terra allo 0%
.Sapendo che bene non fa tenerla scarica per così tanto tempo, secondo voi è il caso che ne ordini una nuova prima che non si trovino più o è irrilevante? Sapete dove potrei trovare un ricambio originale?
Ultima modifica da un moderatore: