Batteria Dell 7559 Scarica Per 3 Mesi Di Inutilizzo

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 324171
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 324171

Ospite
Salve a tutti.
Non so perchè ma nelle impostazioni di windows sulla pressione del power button mi si è spostato il settaggio da "shut down" a "sleep", credo per una mia disattenzione quando avevo settato il "do nothing" sulla chiusura del coperchio per collegarlo al monitor. Bene ora dopo 3-4 mesi di inutilizzo ritrovo la mia batteria a terra allo 0% .
Sapendo che bene non fa tenerla scarica per così tanto tempo, secondo voi è il caso che ne ordini una nuova prima che non si trovino più o è irrilevante? Sapete dove potrei trovare un ricambio originale?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti.
Non so perchè ma nelle impostazioni di windows sulla pressione del power button mi si è spostato il settaggio da "shut down" a "sleep", credo per una mia disattenzione quando avevo settato il "do nothing" sulla chiusura del coperchio per collegarlo al monitor. Bene ora dopo 3-4 mesi di inutilizzo ritrovo la mia batteria a terra allo 0% .
Sapendo che bene non fa tenerla scarica per così tanto tempo, secondo voi è il caso che ne ordini una nuova prima che non si trovino più o è irrilevante? Sapete dove potrei trovare un ricambio originale?
Accendino e verifica, tramite i moltissimi programmi appositi la salute della batteria

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Grazie. Però ora che ricordo, anche se nel pannello era selezionata l'opzione sbagliata, il notebook lo spegnevo sempre dall'opzione del tasto start "shut down" e non dal tasto fisico.
Come è possibile che la batteria si è scaricata? Io la lascio sempre di proposito al 60-80% e sono strasicuro di aver fatto così anche l'ultima volta.
Ecco perchè dal pannello avevo lasciato l'opzione "Sleep", per evitare che sbagliando tasto lo spegnessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro