Batteria controller ps4

billgoldberg3059

Utente Attivo
580
25
CPU
AMD Ryzen 5 3600XT
Dissipatore
corsair h100i platinum se
Scheda Madre
MSI mpg b550 Gaming Plus
HDD
SSD M2 WD 500gb / Barracuda 7200 1,5TB
RAM
corsair vengeance rgb pro 3600
GPU
ASUS ROG Strix RTX 3070
Audio
Integrata
Monitor
MSI Optix MAG322CQR
PSU
Corsair CX750F
Case
Corsair iCUE 465X RGB
Net
Vodafone 50MB
OS
Win 10 x64
Gente un informazione, io ho impostato sulla ps4 che il pad si spenga dopo 10 minuti di inattività, ma non si spegne mai, esempio metto in pausa il gioco, e faccio una cosa, passati i 10 minuti il pad è ancora acceso nonostante abbia impostato che si spenga dopo 10 minuti, poi un ultima cosa, è una mia impressione o la batteria del pad della ps4 non dura niente ? A malapena ci faccio 7/8H di gioco e poi mi tocca ricaricare è normale ?
 

Odissea95

Nuovo Utente
130
6
A me dura anche meno, devo caricarlo praticamente ad ogni sessione, merito dell'abbagliante che gli hanno messo davanti.
Riguardo al timer, non credo di aver maivisto opzioni per spegnere il pad dopo un tot di tempo
 

billgoldberg3059

Utente Attivo
580
25
CPU
AMD Ryzen 5 3600XT
Dissipatore
corsair h100i platinum se
Scheda Madre
MSI mpg b550 Gaming Plus
HDD
SSD M2 WD 500gb / Barracuda 7200 1,5TB
RAM
corsair vengeance rgb pro 3600
GPU
ASUS ROG Strix RTX 3070
Audio
Integrata
Monitor
MSI Optix MAG322CQR
PSU
Corsair CX750F
Case
Corsair iCUE 465X RGB
Net
Vodafone 50MB
OS
Win 10 x64
Grazie mille ^^
 

Rbx88

Nuovo Utente
46
8
CPU
Intel E6600
Scheda Madre
Asus P5N E-SLI
HDD
750Gb
RAM
2Gb DDR2
GPU
Nvidia GeForce 8800 GTS
Audio
Creative Suond Blaster
Monitor
Philips 17"
PSU
500W
Case
ENERMAX Charra
OS
Windows XP Home Edition
Gente un informazione, io ho impostato sulla ps4 che il pad si spenga dopo 10 minuti di inattività, ma non si spegne mai, esempio metto in pausa il gioco, e faccio una cosa, passati i 10 minuti il pad è ancora acceso nonostante abbia impostato che si spenga dopo 10 minuti, poi un ultima cosa, è una mia impressione o la batteria del pad della ps4 non dura niente ? A malapena ci faccio 7/8H di gioco e poi mi tocca ricaricare è normale ?

Che la batteria duri meno è una certezza, non si puo negare e purtroppo bisogna farci l'abitudine, come consiglio dico di usare il pad con il filo quando scarico, se si sta troppo distanti si puo caricare anche con un power bank o con il carica batterie dei cellulari, occhio ai voltaggi ;)
Questo se non si vuole acquistare la base di ricarica...

Per le impostazioni prova con un altro pad, e poi rimetti il tuo in modo da disassociarlo alla play e riassociarlo. a me funziona perfettamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili