PROBLEMA Batteria che si scarica (Acer Aspire 756)

Oreodon

Nuovo Utente
23
0
Salve- Avrei un problema con un portatile Acer Aspire One756: a computer spento la batteria si scarica di circa il 20% in 24 ore (verificato più volte)- Ovviamente effettuo un arresto vero e proprio e nulla è connesso al computer quando è spento- Se stacco la batteria questa non perdecarica (quindi è sana)- Mi sembra un po’ troppo per un problema di bios e all’assistenza online di Acer risolvono il problema dicendo che devo mandare il pc in assistenza (cosa complicata e scocciante)- Se qualche utente avesse qualche esperienza in proposito o qualche consiglio da darmi gli sarei grato, Fabio
 
Ultima modifica:

Oreodon

Nuovo Utente
23
0
Re: Batteria che si scarica

Ciao, il pc ha 8 mesi, e sin dall'inizio ha mostrato il problema (anche se solo recentemente ne ho misurato l'entità)- Un paio di mesi fa ho comprato una seconda batteria originale Acer dagli USA (anche perché quel modello ha di per sé un'autonomia scarsotta), e i risultati sono gli stessi: da spento perde carica che si esaurisce del tutto dopo circa 5 giorni - grazie e ciao, Fabio
 

TMGion

Utente Attivo
402
62
Da quello che dici sembra che c'è qualcosa che ti succhia la corrente, prova ad usare un altra batteria magari è quello il problema
 

TITANs

Utente Attivo
329
59
tutte le apparecchiature che si spengono e si accendono con un pulsante anche da spente assorbono corrente, ma non certo del 20% della capacita totale in 24 ore , ce qualcosa che resta alimentato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili